lunedì, agosto 28, 2006

GATTI IN SAOR

Fame e Fumo sono andati in vacanza a Siviglia (ndr Fame direbbe Seviia) e mi hanno lasciato in custodia le loro due gatte (ndr ne troveranno quattro). Ma facciamone l'identikit:

China


Un gatto bastardissimo. Si schifa quando l'accarezzi amorevolmente e mangia solo quando te ne vai, così la tua presenza non le fa andare il cibo di traverso.

Vera


Caga come un leone, riesce a produrne chili in poche ore. Ha certamente gravi problemi psicologici, ama farsi pignare da China. Trascorre la maggior parte del suo tempo dietro una scopa pensando di essere invisibile al resto del mondo. Soltanto di notte esce e volontariamente si perde...un casino riportarla a casa.

Bene bene....e volete sapere cosa farò stasera?? Porterò il mio cane Silva...un animale feroce, sbava ovunque e ha una corporatura spaventosa…occhio a non incrociare mai il suo sguardo...

Silva


Secondo voi cosa ne verrà fuori?
A. Vera pigna Silva che poi verrà pignata da China
B. Silva pigna China che pignerà a sua volta Vera
C. Silva pigna Vera che verrà pignata da China
D. Altro

martedì, agosto 22, 2006

ESSERE O NON ESSERE TERRONI?

Le origini di Fastidio e di Fame sono profondamente venete. Nelle loro vene scorre sangue arabo e calabrese. Anche fisicamente mostrano tratti tipici meridionali, tipo: baffo nero, fianchi larghi, culone flaccido e macchie di sugo all’amatriciana sulla canottiera.

La signora Maria è a conoscenza di tale discendenza. Nonostante questo, durante le innumerevoli chiacchierate tra Fastidio e costei, emergono dichiarazioni di questo genere:

“Si perché sti teroni non lavorano sarà il 90% che non fa nulla e gli altri sono dipendenti statali (ndr mmmmmhhhhh ricomincia!) secondo te chi li mantiene noi veneti che lavoriamo come negri (ndr ma se lei non ha mai lavorato in vita sua) e non parliamo dei negri (ndr no anche loro no!) e poi da Firenze in giù via tutti (ndr ma siii bruciamo tutto) perché ci rubano i soldi a noi che paghiamo le tasse (ndr ma se tuo marito ha 3 lavori in nero) e poi vengono qui ci rubano il lavoro si licenziano e a Roma rubano i soldi e pretendono pure di essere trattati bene e noi??? e noi? e noi a lavorare per sti teroni ma perché non se ne stanno a casa loro (ndr e tu con chi parleresti che ti ascolto solo io) ci hanno mandato in rovina insieme a l’euro cos’è l’euro? ( ndr no ricomincia pure con l’euro!!) non vale niente in confronto alla lira e Prodi? Prodi non sarà mica intelligente? Aumenta le tasse ci rovina con l’euro da lavoro ai teroni e peggio ancora da lavoro a sti terroristi arabi (ndr adesso mancano solo i froci e gli invalidi) sono tutti uguali ammazzano e rubano e noi? e noi??? e noi paghiamo le tasse (ndr e Tua figlia fa la cameriera in nero) anche per loro che non fanno niente hai notato che tutte le rapine le fanno gli arabi (ndr ma non erano gli albanesi?) e poi quando vengono qui ci rubano il lavoro (ndr ma chi? Gli arabi o i terroni) vanno in comune pretendono la casa e che li manteniamo non è giusto poi si mettono il burca e vanno a fare le rapine altro che religione lo fanno per rubare e così non li riconosciamo intanto noi lavoriamo anche per loro sti teroni maledetti che vadano a casa loro a fare quelle cose ……… ”

Nel frattempo Fastidio se ne era già andata pensando “ma va cagare”.

Tipico TERRONE maledetto

sabato, agosto 19, 2006

Superquiz del carciofo

Ragazzi qui le cose buttano male ... ci servono soldi per pagarci le canne ....
quindi anche il carciofo mette in piedi il suo superquiz

IL SUPERCARCIOQUIZ.


Funziona così noi facciamo una domanda imbecille ... tipo "di che colore era il cavallo bianco di napoleone ?"
Voi ci mandate una ventina di euro tramite bonifico bancario, rid, bonifico postale, cassette di frutta ecc. ecc. a questo punto noi immettiamo i vostri dati nel cervellone elettronico il quale se avete un culo della madonna vi estrae per vincere un fantastico premio, tipo una notte con
Abdul Ramhed Afat o una vacanza a Trebaseleghe per due persone.
Nel frattempo noi continuiamo a fingere di essere dei concorrenti e mandiamo delle risposte sbagliate. Tutto questo per invogliarvi a mandarci i soldi e provare a rispondere ... ma purtroppo per voi temo che il nostro cervellone elettronico sia un pò incazzato e non vi estrarrà.

Ma facciamo un esempio pratico.

DOMANDA
Qual'è quella cosa che normalmente ti esce dal culo e invece le persone che giocano a superquiz hanno al posto del cervello ?

Maria Luigia (Fastidio che fa la voce in falsetto) : Sono maria luigia è certamente Bobby Solo.
Presentatrice (Fumo con un bellissimo vestito a pailette e calze a rete): Nooooo ... mi dispiace riprova
Franca Pia (Fame con una mela nel culo per cammuffare l
a voce) : Ciao sono Franca Pia. E' per caso un wurstel di suino.
Presentatrice : Nooooo ... non è il wurstel ... ma ma ma ma ... ci sei andata vicina.
Demetrio (Cazzaro con la voce nasale per colpa delle caccole (ndr vedi post precedente)) : Ciao sono Demetrio ... secondo me è un rabdomante (!?!?!?!?!?!?!?)
Presentatrice : Mmhhhmmm ... m'avetescassatoucazzoammmeeasangennaro. Noooo non è il rabdomante (?!?!?!?!?)
Jamila(Araba è inutile che ti nascondi): Ciao per me è pipo ... no no scusa volevo dire Kebab
Presentatrice : Nooooo ... non è neanche il kebab.
Presentatrice : Forza ragazzi ... provate a vincere ... CHIAMATE CHIAMATE CHIAMATE.


Fumo in "tiro" per la serata

mercoledì, agosto 09, 2006

NON E' MAI MORTO NESSUNO DI SCACCOLAMENTO

Il CAZZARO colto da crisi respiratorie (ndr non sono i tre pacchetti di alfa senza filtro che si fuma, no no) si reca dal medico di base per un consulto. Teme di avere dei gravi problemi.
Il medico, un omino alto 60 cm tutto blu e con un buffo cappello rosso, che prima di prescrivere qualsiasi medicina consulta il suo magico dizionario dei farmaci (ndr oddio questo ci spaventa), con tono inquisitori
o pone un semplice quesito al CAZZARO:

Medico: "Ma lei, per caso, si scaccola?"

CAZZARO: "Si, più di qualche volta, sa mi si attappa il naso e cerco di tirar via tutta la polvere"




Vi mostriamo alcuni oggetti fatti interamente di caccole, del CAZZARO naturalmente.




La punta di diamante, il suo orgoglio...il giubbotto antiproiettile

martedì, agosto 08, 2006

Fumo pensiero

Ci sono giorni in cui ti senti l'unico costipato in un mondo di merda ....
Ci sono giorni in cui ti senti colitico in un mondo che produce solo merda ...

l'unica costante è la merda.


Scusate il pessimismo ... ma temo che Fastidio mi abbia contagiato.
Fumo