sabato, gennaio 27, 2007

Il fumo allontana i rompicoglioni

Riportiamo un breve dialogo intercorso tra Fumo e alcuni responsabili dell'aziende per cui lavora. Il tutto si svolge durante la pausa pranzo mentre Fumo e colleghi si recano alla mensa per mangiare. I suddetti "colleghi" cercavano di rovinare a Fumo la sua ottima cicca pre-pranzo.

Collega1 : "Secondo me lo stato dovrebbe aumentare il costo delle sigarette del 300%".
Collega2 : "Senza tener conto del fatto che i fumatori sono anche un costo per lo stato, perchè poi si ammalano e si fanno curare con i soldi dei contribuenti".
Fumo risponde di getto.
Fumo : "Personalmente credo che con tutti i soldi che lo stato prende dalle sigarette ... mi sono pagato ampiamente la chemioterapia per il tumore che mi verrà".

Fumo al lavoro

domenica, gennaio 21, 2007

Corso accelerato di politica per individui da 9 anni in su

Fame, Fumo e Fastidio colti da un improvviso atto di buonismo natalizio, decidono (ndr da precisare: di loro spontanea volontà), di portare a zonzo con loro il piccolo, odioso, saccente, spaccapalle cuginetto di nove anni (ndr ma chi cazzo ce l'ha fatto fare).
Fumo è alla guida, con la fida Fame al suo fianco, dietro Fastidio e il picciuino.
Parlando "casualmente" di Santi (ndr e di solstizio d'inverno, ma questo ve lo risparmiamo), il picciuino pone innocentemente un quesito:

Picciuino : "Ma san Silvio non è per caso Berluskoni?!"
Fumo colpito sul vivo, dopo aver rischiato di finire nel fosso per un colpo apoplettico, risponde:
Fumo : "No caro caciottino, la storia è ben diversa. E ricordati che quando pronunci il nome Berluskoni dopo devi sempre aggiungere la parola MERDA".

Il picciuino sgrana i suoi dolci occhioni di cerbiatto spaurito ed esclama:"Ma su Striscia la Notizia non dicono che lui è una m... quella cosa che dici tu insomma (ndr il piccolo stronzetto è pure pudico), dicono sia un Cavaliere del Lavoro. Ma perchè? E cos'è un Cavaliere del Lavoro?"

(ndr adesso inizia coi suoi cazzo di perchè. Dobbiamo bloccare il balordo cerbiatto prima che Fumo decida di farla finita portando tutti noi all'inferno)

Fastidio, mentre Fame con una mano pratica un massaggio cardiaco a Fumo e con l'altra guida, spiega al giovane Balilla, favoleggiando, le origini del titolo di Cavaliere associato a Berluskoni.

(ndr Ecco Fastidio che accarezza nervosamente la testa del coglionazzo in miniatura)

Fastidio : "Berluskoni si chiama Cavaliere perchè aveva una stalla con tanti cavalli nani"
Picciuino : "Ma su Striscia la notizia dicono che... "
Fumo, ripresosi grazie alla terapia elettroconvulsivante praticata da Fame con la batteria della macchina, non fa terminare il minchioncello e dice:
Fumo : "Berluskoni Merda faceva il cavaliere con lo stalliere mafioso"
Fame rincara la dose :
Fame : "E dimmi prodigo cuginetto peloso, lo conosci Fede ?"
Picciuino : "Si si vedo sempre i suoi fuorionda su Striscia"
(ndr Fastidio sferra un leggero sinistro al piccolo coniglietto impaurito)
Fame : "Ecco, lui spalava la merda dei cavalli".
Fumo : "Ecco perchè Berluskoni merda".
Fastidio chiude definitivamente il dialogo:
Fastidio : "E poi rubando rubando e rubando è finito su striscia la notizia"

Il viscido marmocchio sempre più confuso e contuso svela:"Ma su striscia lo chiamano Cavaliere e l'altro lo chiamano Mortadella".
Fumo, tra la vita e la morte, esclama con un soffio di voce :
Fumo : "Meglio mortadella che Merda"

Il trio inizia a ridere così tanto, ma così tanto che Fame dovette ripetere il massaggio cardiaco a Fumo, poichè colpito da una crisi respiratoria a causa della mole di sostanze nocive presenti nei suoi polmoni.

Il picciuino peloso scese dalla macchina (ndr con una certa fretta), i tre lo accompagnarono dal padre che chiese: "Allora amore mio ti sei divertito con loro?"
Chissà perchè non abbiamo udito alcuna risposta (ndr solo un piccolo rantolo provocato dai vistosi ematomi riportati. Forse Fastidio non doveva esagerare così tanto).

Questo Natale rimarrà nel nostro cuore.


Ecco come il picciuno ha disegnato
l'indomani a scuola la giornata passata
con i cuginetti.



Ovviamente i riferimenti a fatti o persone realmente esistenti è puramente casuale ... tiè con questo ci pariamo il culo dalla denuncia.

martedì, gennaio 02, 2007

Siamo finiti sul giornale

Tranquilli tranquilli l'Araba non si è fatta saltare con il tritolo in una stazione della metropolitana o roba del genere. Non riguarda nemmeno il cazzaro e la sua fissa di finire sul Guinness dei primati per la cazzata più grossa mai pronunciata da un essere dotato di cervello. Semplicemente miei cari carciofini il prestigioso quotidiano locale "la Nuova Venezia" ci ha citati in un articolo in cui si parla di Giuovani e meno Giuovani che gesticono dei blog. Ma non indugiamo oltre Vi lasciamo al piacere di leggere il suddetto articolo.

Nel caso non ci foste arrivati non dovete leggere direttamente dall'immagine, basta clikkarci sopra e come per magia si aprirà il link all'articolo.
Pofforbacco questa teknologia è davvero stupefacente.