In palestra Fame e Fastidio architettano i metodi migliori per affaticarsi il meno possibile. Fumo chiacchiera amabilmente con il suo nuovo amico di palestra. Quest’ultimo trascorre la maggior parte del suo tempo attaccato allo stesso fottutissimo attrezzo cercando di sollevare il maggior numero di kg possibile e di conseguenza producendo insoliti rumori. I due discutono principalmente di come fermare le scie chimiche * prodotte dagli aerei non di linea, con il nuovo sistema operativo progettato dagli americani...sempre così ingegnosi e furbacchioni gli americani.
Insomma, completata questa farsa i tre coglionazzi tornano a casa con un fumo di lupi…pardon, con una fame da lupi.
Usualmente Fastidio suona tirando degli energici calci alla porta (ndr seguiti da alcune bestemmie del Cazzaro che, volendo, si possono udire in lontananza).
Fame entra in casa urlando all’Araba: "Pinaaaa la cenaaaa".
Fumo entra senza salutare ed esclama: "Dio can che fame”... provocando l’ormai consueto infarto a quella santa donna dell’Araba.
Durante l’intera cena raramente si sente volare una mosca, si captano solo degli originali rumori di mandibole in movimento.
L’araba tenta di colloquiare con Fumo, il quale nemmeno le risponde, ma tira solo un gran rutto rivolgendo lo sguardo a Fame.
Al termine della cena viene servito loro un caffè dal Cazzaro, come dei veri signori, ed è proprio in questo momento che i tre riacquistano la parola generando le peggiori vaccate mai sentite sulla terra. A confronto perfino la frase di del Dubbio “Le scie chimiche sono una cazzata” risuonerebbe intelligente.
Ma, ecco un esempio.
Fumo rivolgendosi a Fastidio: "Oggi è la tua festa"
Fastidio: "Ma che cazzo dici. Rincoglionito guarda che compio gli anni fra 5 mesi e non è il mio onomastico merdaccia"
Fumo ridendo fra sé e sé, quasi soddisfatto di poter fare una delle sue battute del cazzo dichiara: "Oggi è la festa dei single"
Fastidio: "Ma vaffanculo Fumo"
L’araba cerca di partecipare al profondo dialogo: "Che festa è?"
Fastidio: "Niente niente, domani ti compro il kebab"
Fumo: "Si cazzo che lo è…è la festa dei sigle. Oggi è San Barzotto"
Risata generale che coinvolge l’intero quartiere.
Fame, non contenta, aggiuge con una certa soddisfazione: "Si, è vero...si va a puttane a San Barzotto"
Fastidio: “E perché San Valentino non si incula sto San Barzotto e la facciamo finita co ste cazzo di feste?”
Amen
Mastrolindo è un capellone...cosa vi dicevo?
* Del Dubbio con una delle sue impeccabili e neutrali interviste vi spiegherà cosa sono le scie chimiche...alla prossima puntata per capirci.