mercoledì, aprile 25, 2007

La consapevolezza di essere consapevole

Ultimamente il carciofo non mi sta dando molte soddisfazioni. Un anno fa circa è nata l’idea dalle tre menti malate di Fame Fumo e Fastidio, sostenute dalla ormai celebre frase del Cazzaro “La differenza nasce dal carciofo”. Il desiderio di realizzare un blog demenziale era al primo posto. Iniziammo raccontando le cazzate quotidiane, prendendo spunto dalla vaccate della gioventù, degli amici. Passammo per testi totalmente senza senso, litigammo su questioni politiche. Arrivammo a plasmare racconti insensati…reali. La realtà per noi è sempre stata fonte di idiozie. L’ironia e il cinismo sono alla base della nostra esistenza.
Nonostante le buone intenzioni (o cattive?) poche persone sono intervenute. Alcuni ci hanno suggerito di creare post che permettano alle persone di commentare. Ma cosa vuol dire?
Le idee ultimamente vengono meno. Mi chiedo: sarà perché non guardo più la televisione? O perché Fame, Fumo e Fastidio si drogano di meno?
Il lavoro signori ci sta uccidendo. Perché tutto è diventato così serio? Secondo voi sono cresciuta? Certo crescere a 45 anni è un bel dire.
Forse le persone sono così assurde che non ci stupisce più nulla.
Questo signori non è arrendersi, sia chiaro. Sto solo riflettendo. Già questa è una notizia…ad ogni modo passerà questo periodo di magra ve lo assicuro. Anche se Fame vorrebbe andare in pensione, e Fumo ritirarsi nella sua capanna in riva al Po, vi assicuro che riprenderemo presto con nuove idee.
Amen
Fastidio

venerdì, aprile 06, 2007

Condominial Regulament

Come promesso vi presentiamo il nuovo regolamento condominiale. Trattasi di un documento indiscutibile, inderogabile, indrogabile, introvabile, ininpugnabile a cui tutti dovranno attenersi a partire dal 1 Aprile 2007. Rimarrà in vigore vita natural durante.


Art. 0 - Fumo sovrano assoluto, onnipotente, onnipresente. Inoltre va precisato che la repubblica italiana riconosce a Fumo l'incarico di condominial administrator unico e invincibile (ndr fottiti Mazinga).
Art. 1 - (ndr voluto fortemente dal sig. Coron) Non si piscia sul giardino altrui. I sig. Condomini sono pregati di fare la cacca nei giorni corrispondenti al proprio interno e multipli. (ndr Diafolo di un Coron lui ha l'interno 1 !!!).
Art. 2 - L'illustrissimo amministratore pubblicherà settimanalmente un calendario con dei piccoli simboli, indicanti le modalità di parcheggio . Se ad esempio è presente un pesciolino signiFica che si parcheggerà a spina di pesce. I pallini indicano il parcheggio a culo di gatto. Fame godrà di un parcheggio appartato (ndr la pista di atterraggio di un elicottero).

Art. 3 - La caccia al tesoro si potrà effettuare solo di sabato mentre "Nascondino" si potrà svolgere la Domenica.
Art. 4 - Il parassita (Fastidio) controllerà quotidianamente che gli stendini siano allineati rispetto a la mecca, ad ogni stendino non allineato, il proprietario dovrà versare un buono da 50 Euro in materiale di cancelleria.
Art. 5 - Non è concesso tenere vegetazione alcuna. E' concessa deroga per le piante contenenti THC. L'amministratore in qualità di latifondista godrà dei diritti della mezzadria, incamerando il 30% del raccolto.
Art. 6 - Kakà deve smettere di festeggiare il carnevale tutto l'anno. Le gonnelline sgargianti accompagnate da musica samba sono severamente vietate. In quanto urtano il senso estetico del condominio.

Art. 7 - Animali - Kina effettuerà una selezione adAnimalum all'ingresso. Tutti gli animali che dovessero superare il test dovranno versare un tributo in crokkette.

Art. 7.1 - La condomina Cicciolina non può introdure cavalli al suo interno. E per interno è inteso l'appartamento.

Art. 8 - Le variazioni strutturali del condominio, (ad esempio peni di marzapane di due metri, vero kaka?!). devono essere approvati all'unanimità dall'assemblea.
Art. 9 - Ogni condomino è tenuto a versare Euro 50 mensilmente direttamente sul conto dell'esimio amministratore. Fame si occuperà eventualmente del servizio riscossione crediti.

Art. 9.1 - Tutti i condomini pagheranno il dazio cancelleria direttamente alla condomina abusiva Fastidio.


Il condominial administrator nell'atto delle sue funzioni.