So già che quella rompicoglioni di Fastidio mi creerà dei fastidi per questo post. Ma onestamente non me ne sbatte un cazzo. Ieri in tarda serata ero sdraiato a letto con la mia amata Fame mentre guardavamo con abbastanza poca attenzione il concerto del primo maggio. Circa verso le undici hanno interroto per lasciar spazio al telegiornale e all'approfondimento del tg3 (PrimoPiano). Ovviamente il tutto era incentrato sulla giornata della festa dei lavoratori ecc. ecc. Verso la fine di primo piano il conduttore, Maurizio Bellicapelli Mannoni, chiede al segretario della Uil cosa pensasse delle frasi "infelici" sulla chiesa di uno dei conduttori del concerto, Andrea Cazzoinculo Rivera. Io e Fame abbiamo liquidato la cosa con i nostri soliti commenti del tipo:
Fame : "Sono basita in italia non si può più dire un cazzo".
Fumo : "Italia stato di merda pieno di fascisti".
La cosa però era morta li, fino a che oggi saltando da un sito di notizie all'altro (Repubblica, Corriere, Il Giornale (BLEEAAHH), ecc.) noto che tutti danno risalto alla notizia e in più pubblicano anche la replica de l'Osservatore Romano in cui definiscono il conduttore Cazzoinculo come un TERRORISTA ?!?!?!?!?!?!?.
A questo punto ho bisogno di dire la mia opinione sulla cosa. Premetto che se vi danno fastidio le opinioni anticlericali e per di più volgari ... andatevene affanculo e non leggete il resto del post.
Fumo pensiero :
"Ma (ndr qui c'era una bestemmia) ... quei quattro spaccapalle di retrogradi bigotti ciucciacordoni, magnaparticoe baxabanchi dei preti non possono ritirarsi tutti nel vaticano e smetterla di rompere i coglioni a noi italiani ?!?! ... ke cazzo vogliono ... questi sono i momenti in cui mi piacerebbe proprio ke 'sti quattro repressi sessuali di merda scoprissero cosa sono davvero i terroristi. Lo so che non vi sembro molto democratico ma non me ne sbatte un cazzo .. sono stufo di farmi fare la morale da una istituzione che predica la carità cristiana e poi i cardianali girano in mercedes mentre i preti delle missioni non c'hanno neanche i soldi per tirare avanti la carretta. Come vi permettete di dare del terrorista a qualcuno ?!? ... proprio voi che in nome della vostra fede di merda avete fatto milioni di morti (vedi le crociate e le conversioni fatte a colpi di cannone nell'america latina). E dire che il vostro dio vi aveva avvertito di non guardare la pagliuzza nell'occhio del vicino ... occupatevi della trave marcia e intrisa di sangue che si trova nel vostro occhio... porci."
Grazie adesso sto meglio.
Abemus papa