Ma non è questa la grande novità. Ultimamente i carabinieri del paese vicino al nostro vengono spesso a trovare Sergio. Lela dice perchè sono grandi amici, ma i malpensanti dicono invece sia agli arresti domiciliari per ben 8 mesi.
Lela ad un certo punto ha dovuto ammettere che Sergio è stato "catturato".
Questa la sua versione:
"Sergio era a casa della madre, una donna molto anziana e purtroppo non in perfetta salute. La povera donna si è sentita male e Sergio, povera stella,ha chiamato l'ambulanza. La donna è stata portata di corsa all'ospedale mentre Sergio li ha seguiti in bicicletta (ndr che poi gli è stata sequestrata...). Quando il povero Sergio voleva entrare nella stanza della madre, due cattivi infermieri lo hanno bloccato. Improvvisamente sbucano due carabinieri che si beccano calci e pugni dal disperato Sergio. Di qui l'immediato arresto e il processo per direttissima. Per fortuna sono andata in tribunale e ho detto che ero sua moglie....e così grazie a me gli hanno dato gli arresti a casa mia".
A questo punto Lela dovrei ringraziarti anche io. Grazie per aver ottenuto i domiciliari a quel coglionazzo di Sergio nel mio condominio. Grazie perchè così i carabinieri sono spesso da noi. Grazie Lela....di cuore dio madonna.
Fastidio.