Va bene abbiamo capito, non ve ne frega un emerito cazzo della palazzina corallo, forse neanche del carciofo...però se possiamo essere sinceri non ce ne frega un cazzo nemmeno a noi.
Volevamo solo riprendere il discorso del carciofo che nasce in ognuno di noi...
Vi raccontiamo una storia...
Fastidio stava trascorrendo un periodo un pò strano della sua vita...rincorreva farfalle e le chiudeva nei barattoli, esattamente come faceva da piccina (che carina...una potenziale serial killer già iniziava ad intravedersi), frequentava locali dalla dubbia serietà morale e beveva come un camionista sloveno (titolo guadagnato con onore).
A capistrello nel 2007 rimase folgorata dalla sensibilità di carestia, dal suo adorabile modo di vedere la vita.
Fame e fumo un pò di anni prima si sposarono e decisero di andare a vivere il più lontano possibile dalla famiglia, dotandosi di super mega avanzato sistema di videocitofono con riconoscimento anale.
Insomma tutto procedeva proprio come l'araba aveva previsto, tranne che per un particolare...carestia e fastidio decisero di andare a convivere...e dove? Vicino vicino a fame e fumo....al piano superiore!
E da lì ragazzi la merda più totale...
Una sera una giovine coppia, vicini di pianerottolo di carestia e fastidio,decise di offrire a tutto il condominio UNA bottiglia di prosecco per festeggiare la loro uscita.
Non hanno idea di cosa possano aver scatenato...
Per prima cosa vi elenchiamo i condomini della palazzina corallo:
Interno1 Lo stronzo: figlio del signor coron ... focoso monopalla genitale partecipante di kigigi
Interno2 Fame e fumo
Interno3 La cancara:l'inquilina tutta nuova che ha sostiutuito la geniale coppia e contesa fra i singol
Interno4 Carestia e fastidio
Interno5 L'uomo tigre: che si è guadagnato questa nomea dopo aver detto: vado a prendere il ghiaccio e non è più tornato
Interno6 Ray simpson: il poliziotto dei village people per intenderci...e nn vogliamo aggiungere altro...ah divorziato.
Tutti i sopraelencati dementi, che per la prima volta si riunivano senza l'obbligo di una riunione condominiale sulla merda, iniziarono ad annusarsi e scoprirono di avere molte qualità in comune: l'alcool.
Avete presente la moltiplicazione dei pani e dei pesci? ecco il prosecco si moltiplicò in grappa romena, limoncello e vin rosso del divorziato che non deve chiedere mai.
Durante la serata lo stronzo, per essere coerente, brindava al parcheggio in più che si sarebbe liberato con la loro partenza. E brinda una e brinda due, i ragazzacci in un normale giorno feriale andarono a letto ad un orario indecente come il loro stato. (fumo pensiero tutto tristemente vero).
Da quel giorno le scuse per festeggiare si sprecarono:
- l'inizio dell'estate
- il matrimonio di lela
- la nuova cucina di fame e fumo
- il compleanno di fastidio
- il nuovo debito dello stronzo
- la ciulata del trighe (sua la frase: sono fuori a zena se no pinze te ciame pi tardi)
- l'addio dell'estate
- l'inizio dell'autunno
- il quasi arrivo dell'inverno
Ah dimenticavamo di citare svalvolation, timido vicino dalle strane pupille che in una di queste serate dichiarò fiero: "farsi le canne e bere vino è da sbarbati e io non faccio certe cose".
ma perchè lo invitammo? vi chiederete... Insomma lo invitammo perchè ci sembrava trandy avere un alternativo alla festa condominiale...ok ok diaciamo la verità...speravamo donasse qualcosa
alla causa della palazzina corallo.
A parte della pessima birra non offrì nulla e da lì gli fu tolto il saluto (a lui e al suo cane di merda)
Tutto questo per dirvi che dio cane non possiamo accedere all'account del nuovo blog perchè fumo è un fottuto stronzo con cervello pieno di droghe virtuali...si perchè il coglionazzo adesso non contento si fa anche di droghe virtuali...e ha dimenticato la fottuta password...e allora il papa ha voluto che tornassimo nel carciofo.
domenica, ottobre 19, 2008
Nella palazzina si sta nella merda
mercoledì, agosto 13, 2008
I dementi si trasferiscono
Fame Fumo Fastidio e Carestia si sono trasferiti:
http://www.palazzinacorallo.splinder.com/
ci vediamo lì coglionazzi
http://www.palazzinacorallo.splinder.com/
ci vediamo lì coglionazzi
Iscriviti a:
Post (Atom)