sabato, maggio 26, 2012

Dai Fastidio cazzo....

Fastidio in una mistica rivelazione (ndr La madonna del Lurd le era apparsa in una puntata di Mistero) decide, confidandosi con Fame (ndr Che stranamente stava mangiando un panino con la supressata 'ncoppa), che doveva ricongiungersi con i familiari Romani...
Aveva, come dire, bisogno di ritrovare le sue origini...


Fastidio commossa chiama Zia Merit (ndr Senza filtro) detta anche Zia Birretina e le comunica la meravigliosa novella (ndr nonché GRANDE IDEA).

Di seguito riportiamo un estratto della conversazione telefonica:

Melissa: "Papi questa sera da cosa mi vesto? Da Giuliano Ferrara depilato?"
Papi: "Si, Mr Obama ci sentiamo più tardi, ok a dopo..."

Ops abbiamo intercettato un'altra conversazione....Stavamo dicendo:

Fastidio: "Ciao Zietta Merit, come va con la labirintite?"
Zia Merit: "Ciaoooooo cara nipotina Fastidiooooooooo. La labirintite è un pò peggiorata, mò l'ho attaccata pure alla vecchia. Pensa che se ie parlo scureggia"

F(ndr siamo professionali cazzo): "Bene dai....nienteeeeee maaaaa io e Carestia pensavamo di venire a trovare la vecchia prima che schiatti....ehm ehm scusa, si, visto che non sta tanto bene....perchè sta a morì giusto?"
ZM: "Siiiiii vieni vieni vieni e me raccomando porta er grano"
F: "Grano? .... Ah ok si si si (ndr Fastidio lo sappiamo è na Faina)"
ZM: "Ok allora a presto cara Fastidio (ndr Con voce melliflua)"

Dopo un viaggio di qualche ora e sette tavor lisci grazie, Fastidio accompagnata da Carestia finalmente varca, dopo vent'anni dalla sua ultima visita romana, la soglia di casa. 
Apre la porta Raffella Carrà....dai cazzo stavamo scherzando, in realtà era Tiberio il Filippino.

Ma fermiamoci a descrivere chi abbiamo davanti :

Tiberio il Filappino: (ndr Filippino cazzo dai Fastidio) tuttodunpezzo con trucco e parrucco a mò de Raffaella Carrà che canta "Como è belo fa l'amore con Birrettina in giùùùùù" (ndr Fumo sta anche ballando).

Zia Merit detta Zia Birrettina: l'impatto visivo è quello di gargamella adornato con vestito premaman a fiori costantemente sporco di sugo. La panza è un misto tra quella del fratello Cazzaro e quella della Lela. Due gambette secche e bitorzolute (ndr Fame pensiero: ma bitorzolute non lo capiscono....Fastidio pensiero: chi Fame chi?), sigaretta alla Gighen e gratta e vinci a portata di mano.

La vecchia: 102enne e non fa un cazzo da 103 anni. Stranamente si presentava con capello tagliato a mò di moicano incazzato, vestito di Zia Merit sporco di tre giorni che perfino i fiori sulla stampa chiedevano Pietà...incollata ad una sedia "sensa rode".

Pusher di famiglia con consorte annessa e non connessa con il mondo: esternamente Cristianelli dell'ultima ora (ndr Fastidio pensiero: Fame ma chi sono?) dentro fatti come degli istrici ammaestrati da Mastrota in crisi mistica perchè non riesce a vendere materassi e soprattutto perchè non ha ancora capito il sesso degli/delle istrici/e/uuuuu Paloma Ahiahaiaiaiaiaia (ndr Dai Fastidio cazzo)

Vi raccontiamo come sempre, purtroppo, la cruda verità e senza licenza poetica alcuna.

Appena entrata in quella meravigliosa magione stile Marocco Veneziano (ndr Inteso come el marocchin de San Stae) situata a due tiri di schioppo dalla residenza pappale, Zia Birrettina chiede a Fastdio 2 euro... Fastidio apre il portafoglio e trova solo 50 centesimi, li offre alla parassita la quale inizia ad avere i primi tic nervosi e a urlare frasi del tipo: 
"No se pò gratà coi 50 !!!! No se pò gratà coi 50 !!! No se pò gratà coi 50 NO SE PO' GRATTA' COI 50 !!!!  "


Fastidio pensiero: .....grano? 50? Grattare? Ma cosa avrà voluto dire?

Si sistemano a tavola per  la cena e Zia Birrettina ancora un pò scossa e con un Negroni  in mano (ndr Prima della cena...ha da carburà) chiede a Carestia: 
"Mio nipotino preferito dammi 50 euro! 
Carestia imbarazzato apre il portafoglio e le porge 5 euro: "Tieni Zia Birrettina ho solo questi" 
L'avesse mai fatto....apriti cielo....papa cacca....frantuma il negroni in testa alla vecchia, strappa la parrucca al Filappino e inzia ad urlare: 
"No se pò tirà coi 5 No se pò tirà coi 5 No se pò tirà coi 5 No se pò tirà coi 5 !!!! No se pò tirà coi 5 !!!! NO SE PO TIRA' COI 5 !!!! "


Fastidio pensiero: grano? 50? Grattare? Tirare? 5? Ma cosa avrà voluto dire?
(ndr Fumo pensiero: non c'è speranza)

Carestia guarda Fastidio ancora perplessa ed esclama: "Oiii ma no ti ga capio? I vol i scheiiiii"

Zia Birrettina in un raro momento di lucidità capisce:
A. Sono dei morti di fame
B. Non c'è grano per piccioni
C. Non si levano i ragni dal buco del Filippino a meno che il Filippino non sia d'accordo


Le resta solo la tragedia umana:
- Scaglia la vecchia contro Carestia
- Usa il Filippino come corpo contundente per percuotere Fastidio
- Fugge sbavando dalla finestra del 4° piano con la parrucca del Filappino in testa e il Filappino sotto braccio...

Tumefatti, ma contenti di aver ritrovato le origini, Fastidio e Carestia riprendono la via di casa.