sabato, settembre 30, 2006

Il figlio della signora Maria usa la menta con gli amici in montagna

Egregi carciofi sono sicuro che starete pensando a sordide storie di droghe leggere caserecciue. Invece no ... mi spiace deludervi ma la storia è molto più rustica e peasana.

L'anno scorso Fame e Fumo sono andati in ferie con una
coppia di amici nelle marche. Il tema delle ferie era la famosa canzone della bandabardò : "Mojto Football club". Notoriamente per fare il mojito è necessario essere in possesso di foglie di menta fresca.
Fastidio aveva adocchiato una bella pianta di menta (ndr da leggere in tono fantozziano "Alto come un pino di due metri e venti") nel giardino della signora Maria, la quale sollecitata dalla stessa, si era offerta allegramente di fare da sponsor a questo progetto mentoso.
Ecco come si è svolto il tutto:

Fastidio (in tono schifosamente ruffiano): "Ehila signora Maria, ho visto sua figlia ... la deborah. Che bella che è!"
Maria : "EEEHH si... par carità a xe me fia .... quindi sò de parte ma ea a xe proprio na bea fia!!!"
Fastidio (saltando di palo in frasca): "Ma che bea che a xe chea pianta de menta"
Se necessario fastidio parla anche il dialetto.
Maria : "Te ga visto che bea ... te vol un poche de foje ?"
Fastidio (ndr sorridendo soddisfatta, la signora Maria era caduta nel suo tranello): "Magari, vien me sorea a torsea che a ga da 'ndar in ferie e i fa i coktei"

Qualche giorno dopo Fame seguendo le coordinate spazio-temporali indicate da fastidio, si reca nei pressi della pianta (ndr e della signora maria).

Fame (in tono schifosamente ruffiano): "Ehila signora Maria, ho visto sua figlia ... la deborah. Che bella che è!"
Maria : "EEEHH si... par carità a xe me fia .... quindi sò de parte ma ea a xe proprio na bea fia!!!"
'Azzo 'sta scena l'ho già vista.
Fame (tendando un approccio Fastidio-Like): "Ma che bea che a xe chea pianta de menta, me ga deto me sorea che a podeva darme un poche de foje"
Anche Fame se necessario parla il dialetto.

Maria prendendo tempo annuncia che deve parlarne con il figlio mentatiolo (mentaiolo non segaiolo !!!)

La signora Maria entra, fame estrae cesoie guantini a fiori e cappellino in tinta. Strappa foglie alla cazzo di cane e alla culo di gatto. Poi si ricompone e nasconde il tutto.
La signora Maria esce.


Maria (insospettita ) : "Eeeeeh me despiaxe, ma me fio la usa in montagna coei amigi". (ndr Ma che cazzo ci fà il figlio del porco dio della signora maria con la menta in montagna?!?!?!?! Cosa vuol dire "menta in montagna"? E' cacofonico???!?!?!?)

Olà carciofi

PS Fumo anni fa passava il tempo a mandare curriculum alla società autostrade. Con la speranza
di essere assunto come casellante notturno. Spiegazione fornita dal tossico rincoglionito: "perchè così posso giocare tutta la notte con la Xbox". Ditemelo se non è coglione.

PPS Fumo è una puttana e ne ho le prove.



Questo era il post originale prodotto almeno due settimane fa. Per colpa dell'astinenza da sostanze psicotrofiche illegali fumo ha perso completamente la memoria e adesso vaga per le vie del suo paese natale domandandosi se la vita è un sogno o se i sogni aiutano a vivere meglio.

venerdì, settembre 29, 2006

Cazzo fioi sembra davvero un post serio


Cari amici dei tre carciofi, dobbiamo constatare con molto dispiacere che l’ultimo post ha causato dei conflitti fra i partecipanti alla discussione. In seguito alle molteplici lamentele ci troviamo costretti a chiarire un punto fondamentale: il blog è nato con l’obiettivo di scrivere le nostre cazzate che ahimè riempiono la nostra misera vita, e con questo scopo fino ad ora vi abbiamo fatto sorridere (speriamo). Spesso abbiamo scherzato su di noi con battute pesanti (che poi anche questo è un concetto relativo), e spesso siete finiti voi tra i protagonisti degli scherni. Cazzo non vi potete offendere se qualcuno che nemmeno conoscete fa una battuta…insomma se sei permaloso questo blog non fa per te. Provate a leggere i vecchi post, in particolare i commenti indirizzati all’utente noncistopiùdentro. Concludendo datevi na regolata e cercate di sorridere di più e spaccare meno le palle. Se questo post vi fa incazzare a noi non ce ne frega na cippa, anche perché se così fosse, avete decisamente sbagliato blog in cui trascorrere il vostro prezioso tempo libero.

Fumo: (ndr con la sua solita faccia da tossico): "peace and love...yoyo"
Fame (ndr sgranocchiando una enorme pannocchia): "Ma il regalo quando me lo date?"
Fastidio (ndr grattandosi le ascelle): "ridere ridere ti faccio ridere"

lunedì, settembre 25, 2006

Pecà che xe recion

Tutti i carciofini DEVONO fare gli auguri a Fajoint che oggi compie 14 anni... dai che adesso togliamo le rotelle al triciclo!! Cosa ti sei fatto regalare dai tuoi genitori? Un biglietto per il concerto dei Blue?




Papapapapapapa News del carciofo

Ragazzi e ragazze...ragazzi...beh non esageriamo...comunque dicevo è vero bevo...no stavo dicendo un'altra cosa...ah, è in arrivo una grande novità nel carciofo, una rubrica intitolata: "I cazzi vostri, perchè i nostri ce li siamo già fatti" (ndr grazie Euforia). in poche parole, raccoglieremo le vostre storie, le storpieremo e le pubblicheremo nel carciofo. Una storia è in arrivo, quindi preparatevi. Se qualche debosciato non dovesse essere d'accordo con la nostra attività di storpiatura, beh non ce ne frega un cazzo tanto decidiamo noi. A questo punto qualche pignolo (ndr come Adalmun o Fajoint) potrebbe chiedersi: "E i diritti d'autore? E la Siae? E i puffi drogati dove li mettiamo?". Non vi preoccupate, Fame si sta occupando di tutto. Ultima informazione: ogni mese ci sarà, ovviamente, un vincitore. Io, al posto vostro, spererei di non vincere.
Inviate le vostre storie a i3carciofi@yahoo.it

giovedì, settembre 21, 2006

FUMO HA UN VOLATILE IN TESTA

Fumo...andò cazzo ti sei messo il post nuovo??? Certo che hai la memoria davvero volatile tu...hai anche la testa come un volatile...ahaha questa è na battuta degna di un linciaggio...ma andate tutti a fare in culo....compreso calilzi che se non la smette di parlare in inglese gli tiro na testata...no beh questo non c'entra un cazzo. Fumo ti vengo a prendere, sai? E ti faccio fumare uno svuotino senza nulla dentro...sai che ne sono capace, vero? è una minaccia sì, e allora?
Se non metti il post la tua barbie farà questa fine:



Fastidio di nome e fatta.

lunedì, settembre 11, 2006

GIOVE MONTA PLUTONE


Allucinata: "Buongiorno"

Big Luis: "Sì, buongiorno cara"

Allucinata: "Sono andata al Comune e ho chiesto l'estratto di nascita come mi avevi detto tu. E' 12-5-55" (ndr Solo un'allucinata può andare, sotto consiglio del Big Luis, in Comune a chiedere l'estratto di nascita e poi chiamare un 899 e farsi spennare...)

Big Luis: "Va bene, allora 12-10-55" (ndr Non ha capito un cazzo)
Allucinata: "Noooooooooo"

Big Luis: "Scusa"
Allucinata: "Prego
"
Big Luis: "Allora 23+3+24....c'era l'ora legale quindi -2 diviso 15 per 5...moltiplicato per il coefficiente 0,04...no 0,03...l'ascendente è ariete a 25,3 gradi e hai una intercettazione del primo e del settimo campo"

Allucinata: "Ahhhhh lo sapevo io" (ndr E certo lo sapeva lei!!!! E allora perchè cazzo hai chiamato e sei andata in Comune a spaccare le palle a quel povero impiegato, che lavora, se già lo sapevi????)

....Ma magnifico come sempre il nostro Luis...c
osì preparato...

Abbiamo trovato lo Zio di Luis: