Allucinata: "Buongiorno"
Big Luis: "Sì, buongiorno cara"
Allucinata: "Sono andata al Comune e ho chiesto l'estratto di nascita come mi avevi detto tu. E' 12-5-55" (ndr Solo un'allucinata può andare, sotto consiglio del Big Luis, in Comune a chiedere l'estratto di nascita e poi chiamare un 899 e farsi spennare...)
Big Luis: "Va bene, allora 12-10-55" (ndr Non ha capito un cazzo)
Allucinata: "Noooooooooo"
Big Luis: "Scusa"
Allucinata: "Prego"
Big Luis: "Allora 23+3+24....c'era l'ora legale quindi -2 diviso 15 per 5...moltiplicato per il coefficiente 0,04...no 0,03...l'ascendente è ariete a 25,3 gradi e hai una intercettazione del primo e del settimo campo"
Allucinata: "Ahhhhh lo sapevo io" (ndr E certo lo sapeva lei!!!! E allora perchè cazzo hai chiamato e sei andata in Comune a spaccare le palle a quel povero impiegato, che lavora, se già lo sapevi????)
....Ma magnifico come sempre il nostro Luis...così preparato...
Abbiamo trovato lo Zio di Luis:
2 commenti:
Troppo bello lo zio,lo voglio conoscere!!!!
Gli dedicherei la canzone della Nannini:" Bello...IMPOSSIBILE...coi capelli neri e il tuo testone da accarezzare..."
@noncistopiùdentro: sei tornato a spaccare le palle? non si tratta di stronzate, ma di materiale del carciofo....quindi sei pregato di portare rispetto per una povera deficiente che passa il suo cazzo di tempo davanti a televendite che fanno le carte e cartomanti che vendono pentole....per non parlare di mastrota che ormai è diventato il sogno erotico di Fumo.
@euforia: se vuoi te lo presento....è Del Debbio (nel dubbio??) quando ha acidità di stomaco
Posta un commento