martedì, ottobre 31, 2006
Lela LEX n°3
Dicevo, Lela addobbata con un bellissimo vestitino leopardato, molto sensuale, prima mi scrocca una sigaretta (ndr sta smettendo di fumare e quindi evita di comprarle...peccato me ne ciuli 15 al giorno) poi mi espone una richiesta molto singolare: scrivere una lettera al suo amante (ndr capite, io sono zitella e lei ha pure l'amante!!) che, fatto curioso, ha lo stesso nome del compagno alcolista non anonimo.
Le sue parole sono state: "Oh Fastidio, tu che hai fatto le elementari (ndr perchè tu no?), mi devi scrivere una lettera d'amore a Sergio"
Fastidio: "Ma se abiti con lui!"
Lela: "Non lui...quello di Trieste"
Fastidio: "Ahhhhh"
Lela:"Gli devi dire che lo amo tanto ma fino a quando sto imbalsamà me svanga e bae in casa no poso vedarlo (ndr riferendosi all'alcolista)...e dighe che quando me faso a mona ghe meto l'oseo in gabbia"
Fastidio: "Alè....(ndr amen segno della croce bacio al crocifisso e via a confessarmi)"
Iniziamo la lettera allora: Caro Sergio di Trieste, te amo te adoro te sboro....
Continuate voi và che io vado a picchiare un pò l'araba....
venerdì, ottobre 27, 2006
Babbo natale se ne fotte
Se hai il pomeriggio libero e ormai è il cane a portarti a passeggio chiama 041-4456*** (per la privacy). Ti faremo guadagnare milleeeee milioni di euro al giorno.
Cercasi ragazza bella presenza, disponibile per lavoro su banco (ndr a fare cosa sul banco????).
Sei spigliato dinamico libero (ndr disperato insomma) flessibile patentato premiato incazzato fortunato e dotato (ndr ?)? Allora abbiamo il lavoro che fa per te (ndr si, davvero?). Chiama mia sorella 899-3938**** (sempre per la questione della privacy ).
Noooooo cazzo Fastidio ha trovato lavoro, incredibile ma vero. Sembra addirittura serio. Contratto a tempo determinato con scadenza il giorno prima di Natale. Ma come sono umani….
Ha iniziato lunedì e già può raccontare qualche episodio divertente:
La titolare con la sua voce stridula da corvo in calore chiama Fastidio per sapere dov’è il fratello (ndr al fratello, nell’azienda, spetta il compito di leggere tutta la pubblicità in arrivo). Fastidio gentilmente le fa capire di non averlo visto.
Corvo: “Fastidio hai visto mio fratello”
Fastidio: “No”
Corvo: “Ecco io tengo molto a queste cose”
Fastidio: “Cosa? A sapere dove va suo fratello (ndr Brutta testa di cazzo)”
Corvo: “No, deve sapere cosa le gira intorno”
Fastidio: “…….ah, va bene….mi guarderò intorno da oggi in poi”
Arriva una ragazza nera, molto bella, che chiede gentilmente a Fastidio di consegnare il suo curriculum al responsabile del personale. Fastidio avvisa il sig. Razzicoglione.
Fastidio: “Razzicoglione c’è una ragazza che ha portato il curriculum. Vuoi fare già il colloquio?”
Razzicoglione: “Si va bene. Aspetta, ma è quella ragazza di colore appena entrata?”
Fastidio: “sì è lei”
Razzicoglione: “allora no”
Fastidio: “Perché?”
Razzicoglione: “….. (ndr silenzio. Il bastardo non poteva dire che è un fottuto razzista di merda). Beh ho da fare. Ciao”
Alla fine della giornata Fastidio si reca all’uscita, saluta i colleghi….che ovviamente non ricambiano il saluto. Che bella gente di merda! Forse soffrono di emorroidi.
lunedì, ottobre 16, 2006
Fumo cambia lavoro
by Fame e Fastidio