Cari carciofini, vorremmo condividere con voi un momento importantissimo per Fumo. Ha cambiato lavoro. Nooo, cosa avete pensato?Non torna a fare lo spacciatore e nemmeno la prostituta, no no quelli son capitoli ormai chiusi e ha promesso di non ricaderci. Questa volta si tratta di un lavoro serio, quello in cui non puoi trascorrere 6 delle canoniche 8 ore davanti al pc a giocare a svariati giochi di ruolo e spara tutto on line, con la bocca sporca di cioccolata perchè in fame chimica totale e quotidiana strafogandosi di qualsiasi genere alimentare (ndr e sporcando pure la tastiera e vari documenti di ufficio)...no niente di tutto questo, adesso dovrà sgobbare. basta svegliarsi alle 6.50 per poi prendere l'auto alle 7 e imbarcarsi verso la corsia di emergenza della tangenziale con gli occhi ancora chiusi e la pappola in bocca (ndr quando andava bene). basta chiamare i colleghi 5 min prima dell'inizio del lavoro con una banale scusa tipo: "Il gatto è morto" (ndr kina si tocca ogni volta, vera invece va incontro al suo destino), oppure: "La nonna ha infartato" (ndr non ha più nonni). Basta arrivare alle 9 a lavoro, bere con calma il terzo caffè con brioche e trascorrere un'ora e mezza al cesso dell'azienda cagando e leggendo il giornale rubato all'ultimo Autogrill. Basta uscire dal cesso e insultare il collega Demetrio solo perchè si chiama Demetrio, accusandolo di aver reso impraticabile dall'odore nauseabondo il bagno. Basta andare ogni giorno a pranzo con i colleghi con la scusa di festeggiare chissà chi e chissà cosa. basta strafogarsi di cibo, bere un litro di birra con montenegro finale e di conseguenza abbioccarsi in ufficio. E' arrivato il momento di lavorare e ricordati Fumo, che quando il gioco si fa duro i duri la fanno dura....ah no, nn era così....beh va beh te la sei cercata visto che fino ad ora hai sostenuto di "Essere sprecato in quell'azienda".
by Fame e Fastidio
3 commenti:
ma che cazzo hai fumato adalmun???!!!!!
si bhe ..... fumo è un po coglione....
comunque la verità è che avevano cambiato cartigenica nei cessi, non gli mettevano più quella a fiori che sapeva da camomilla e per lui è diventato impossibile continuare a lavorare li, povero.
Fumo pensiero :
Innanzitutto vorrei precisare che non ho cambiato posto di lavoro per questioni di carta igienica ... bensì è stato l'aumento del caffè delle macchinette da 30 a 35 centesimi.
Nel lavoro nuovo il caffè costa 20 centesimi ... no di dico VENTI centesimi. Seconda cosa nel lavoro nuovo i cessi sono due ed entrambi hanno un aspiratore potentissimo capace di aspirare tutti i miei FUMI molesti.
Alla fine di tutto vi dico FUCK OFF a tutti voi ... adesso mi sveglio alle 8.00 invece che alle sei e trequarti.
Per noncistopiudentro ... la benzina inizio si a pagarla ma non per un automobile bensì per il mio bellissimo nuovo scooter che sto aspettando arrivi.
BLEAAAAAHHHH a tutti.
caro noncistopiùdentro, noi ti pensiamo sempre, non devi piangere perchè un giorno tornerai e noi saremo qui ad aspettarti, ti abbracceremo così forte che il tuo cuore avrà ancora caldo!!!!!
Stai tranquillo e goditi questa esperienza, ma non sentirti solo... hai qui delle persone che ti pensano sempre!!!!!!!
by fame
Posta un commento