lunedì, settembre 10, 2007

Lela Lex n.4

Signori vi ricordate la coppia Sergio e Lela? Ci sono delle novità in arrivo. Innanzitutto Lela ha fatto l'operazione ed è donna a tutti gli effetti. Ora si può mettere gli uccelli in gabbia (ndr lo ha detto lei eh).

Ma non è questa la grande novità. Ultimamente i carabinieri del paese vicino al nostro vengono spesso a trovare Sergio. Lela dice perchè sono grandi amici, ma i malpensanti dicono invece sia agli arresti domiciliari per ben 8 mesi.


Lela ad un certo punto ha dovuto ammettere che Sergio è stato "catturato".
Questa la sua versione:

"Sergio era a casa della madre, una donna molto anziana e purtroppo non in perfetta salute. La povera donna si è sentita male e Sergio, povera stella,ha chiamato l'ambulanza. La donna è stata portata di corsa all'ospedale mentre Sergio li ha seguiti in bicicletta (ndr che poi gli è stata sequestrata...). Quando il povero Sergio voleva entrare nella stanza della madre, due cattivi infermieri lo hanno bloccato. Improvvisamente sbucano due carabinieri che si beccano calci e pugni dal disperato Sergio. Di qui l'immediato arresto e il processo per direttissima. Per fortuna sono andata in tribunale e ho detto che ero sua moglie....e così grazie a me gli hanno dato gli arresti a casa mia".


A questo punto Lela dovrei ringraziarti anche io. Grazie per aver ottenuto i domiciliari a quel coglionazzo di Sergio nel mio condominio. Grazie perchè così i carabinieri sono spesso da noi. Grazie Lela....di cuore dio madonna.
Fastidio.




venerdì, agosto 17, 2007

Piccole rate, grandi interessi!

Un prestito facile facile! Un esempio? Con soli 12.000 euro al mese puoi avere 2.500 euro.

Venezia, agosto 2007



Gentile amica, caro amico,


questa è un'opportunità unica per farti infioppettare senza neanche il tempo di chiederti "Perchè?". Mai come oggi possono diventare realtà i tuoi sogni.


Ti basta scegliere TINCULO, il prestito extra-flessibile del Carciofo.


Oggi TINCULO ti offre, solo a te che sei speciale, la possibilità di chiedere fino a 3.000 euro* in rate piccole piccole piccole, ma davvero piccole (scopri quanto).


Non importa se hai le banche alle calcagna, se ormai rubi a tua nonna i soldi delle sigarette, se ti prostituisci per andare in palestra o comprarti la borsa griffata, o hai 95 anni e stai crepando.


Non ci facciamo scrupoli e non ci fermiamo davanti a nulla e veniamo da te, solo per incularti al massimo delle nostre capacità.


Scopri la filiale più vicina per fotterti!


Richiedere TINCULO è semplicissimo!


° Chiama Fumo e prenota un appuntamento


° Oppure, se preferisci, compila il coupon sottostante, unitamente ad un contributo simbolico di 570 euro.

Cordiali saluti
Fastidio




Desidero essere inculato per un importo di € _____________________
n° rate __________________
Firma (leggibile grazie) ____________________________________



*TDIA (Tasso Di Inculo Annuo) max 57%


Questa villa potrà essere TUA!

giovedì, agosto 16, 2007

ARZIPICCHIA che serata – Puntata nr. 1

Fame, Fumo e Fastidio hanno un nuovo amico per la pelle: un tale di nome Carestia.
Carestia è un ragazzo sensibile, ma così sensibile che quando si è rotta una bottiglia di prosecco della sua cantina le ha fatto il funerale, recitando questa preghiera:


Prosecco nostro
che sei nei cieli
sia santiFICAto il tuo nome
venga il tuo mosto

sia fatta la tua volontà
come in cielo così in tavola.
Dacci oggi la nostra sbronza quotidiana
e rimetti a noi i nostri debiti con la Pamy

come noi li rimettiamo ai nostri debitori di canne

e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dagli astemi. Amen.


Ed è così che Fame, Fumo e Fastidio, dopo aver partecipato, folgorati, a questa commovente funzione, decisero di invitare lo sfortunato amico a Capistrello, ridente paese in provincia de l’Aquila.


Inizia l’avventura.

E come accade nei migliori film, adesso lanciamo la pubblicità e vi diamo appuntamento ai prossimi giorni.


Grazie per l’attenzione.

Ci state tutti un po’ sul cazzo.

Fame e Fastidio.

Le spoglie furono deposte in questo luogo, diventato per l'occasione sacro.

lunedì, agosto 06, 2007

Prosciutto di alce


Quello che non riesco proprio a capire è perché le fette di salume (qualsiasi tipo esso sia) siano posizionate nella direzione opposta rispetto l’apertura della rispettiva confezione. Vale a dire, la prima fetta è al lato estremo dell’apertura e ciò mi costringe ad aprirla interamente. Perché non mettere la prima fetta nello stesso lato? E perché mai dovrei scegliere di acquistare il salume preconfezionato che non mi permette di mantenere la freschezza dell’alimento nel tempo (dato l’errore nell’imballo) al posto del salume venduto al banco?

Questa è una metafora.

Ah per finire aggiungerei vaffanculo.

Fastidio


Prosciutto di alce

venerdì, giugno 01, 2007

Sky

Gentile ex-abbonato,

Dopo aver disdetto l'abbonamento Sky, Le chiediamo caldamente di restituire entro 1 giorno non lavorativo il seguente materiale:

- Decoder
- Cavo Scart
- Un rene
- Scheda
- Cavo di alimentazione.

Cordiali saluti
Staff Sky

Perchè sky ti vuole sempre con sè

mercoledì, maggio 02, 2007

Fastidio mi da fastidio

So già che quella rompicoglioni di Fastidio mi creerà dei fastidi per questo post. Ma onestamente non me ne sbatte un cazzo. Ieri in tarda serata ero sdraiato a letto con la mia amata Fame mentre guardavamo con abbastanza poca attenzione il concerto del primo maggio. Circa verso le undici hanno interroto per lasciar spazio al telegiornale e all'approfondimento del tg3 (PrimoPiano). Ovviamente il tutto era incentrato sulla giornata della festa dei lavoratori ecc. ecc. Verso la fine di primo piano il conduttore, Maurizio Bellicapelli Mannoni, chiede al segretario della Uil cosa pensasse delle frasi "infelici" sulla chiesa di uno dei conduttori del concerto, Andrea Cazzoinculo Rivera. Io e Fame abbiamo liquidato la cosa con i nostri soliti commenti del tipo:
Fame : "Sono basita in italia non si può più dire un cazzo".
Fumo : "Italia stato di merda pieno di fascisti".

La cosa però era morta li, fino a che oggi saltando da un sito di notizie all'altro (Repubblica, Corriere, Il Giornale (BLEEAAHH), ecc.) noto che tutti danno risalto alla notizia e in più pubblicano anche la replica de l'Osservatore Romano in cui definiscono il conduttore Cazzoinculo come un TERRORISTA ?!?!?!?!?!?!?.

A questo punto ho bisogno di dire la mia opinione sulla cosa. Premetto che se vi danno fastidio le opinioni anticlericali e per di più volgari ... andatevene affanculo e non leggete il resto del post.
Fumo pensiero :
"Ma (ndr qui c'era una bestemmia) ... quei quattro spaccapalle di retrogradi bigotti ciucciacordoni, magnaparticoe baxabanchi dei preti non possono ritirarsi tutti nel vaticano e smetterla di rompere i coglioni a noi italiani ?!?! ... ke cazzo vogliono ... questi sono i momenti in cui mi piacerebbe proprio ke 'sti quattro repressi sessuali di merda scoprissero cosa sono davvero i terroristi. Lo so che non vi sembro molto democratico ma non me ne sbatte un cazzo .. sono stufo di farmi fare la morale da una istituzione che predica la carità cristiana e poi i cardianali girano in mercedes mentre i preti delle missioni non c'hanno neanche i soldi per tirare avanti la carretta. Come vi permettete di dare del terrorista a qualcuno ?!? ... proprio voi che in nome della vostra fede di merda avete fatto milioni di morti (vedi le crociate e le conversioni fatte a colpi di cannone nell'america latina). E dire che il vostro dio vi aveva avvertito di non guardare la pagliuzza nell'occhio del vicino ... occupatevi della trave marcia e intrisa di sangue che si trova nel vostro occhio... porci."


Grazie adesso sto meglio.
Abemus papa

mercoledì, aprile 25, 2007

La consapevolezza di essere consapevole

Ultimamente il carciofo non mi sta dando molte soddisfazioni. Un anno fa circa è nata l’idea dalle tre menti malate di Fame Fumo e Fastidio, sostenute dalla ormai celebre frase del Cazzaro “La differenza nasce dal carciofo”. Il desiderio di realizzare un blog demenziale era al primo posto. Iniziammo raccontando le cazzate quotidiane, prendendo spunto dalla vaccate della gioventù, degli amici. Passammo per testi totalmente senza senso, litigammo su questioni politiche. Arrivammo a plasmare racconti insensati…reali. La realtà per noi è sempre stata fonte di idiozie. L’ironia e il cinismo sono alla base della nostra esistenza.
Nonostante le buone intenzioni (o cattive?) poche persone sono intervenute. Alcuni ci hanno suggerito di creare post che permettano alle persone di commentare. Ma cosa vuol dire?
Le idee ultimamente vengono meno. Mi chiedo: sarà perché non guardo più la televisione? O perché Fame, Fumo e Fastidio si drogano di meno?
Il lavoro signori ci sta uccidendo. Perché tutto è diventato così serio? Secondo voi sono cresciuta? Certo crescere a 45 anni è un bel dire.
Forse le persone sono così assurde che non ci stupisce più nulla.
Questo signori non è arrendersi, sia chiaro. Sto solo riflettendo. Già questa è una notizia…ad ogni modo passerà questo periodo di magra ve lo assicuro. Anche se Fame vorrebbe andare in pensione, e Fumo ritirarsi nella sua capanna in riva al Po, vi assicuro che riprenderemo presto con nuove idee.
Amen
Fastidio

venerdì, aprile 06, 2007

Condominial Regulament

Come promesso vi presentiamo il nuovo regolamento condominiale. Trattasi di un documento indiscutibile, inderogabile, indrogabile, introvabile, ininpugnabile a cui tutti dovranno attenersi a partire dal 1 Aprile 2007. Rimarrà in vigore vita natural durante.


Art. 0 - Fumo sovrano assoluto, onnipotente, onnipresente. Inoltre va precisato che la repubblica italiana riconosce a Fumo l'incarico di condominial administrator unico e invincibile (ndr fottiti Mazinga).
Art. 1 - (ndr voluto fortemente dal sig. Coron) Non si piscia sul giardino altrui. I sig. Condomini sono pregati di fare la cacca nei giorni corrispondenti al proprio interno e multipli. (ndr Diafolo di un Coron lui ha l'interno 1 !!!).
Art. 2 - L'illustrissimo amministratore pubblicherà settimanalmente un calendario con dei piccoli simboli, indicanti le modalità di parcheggio . Se ad esempio è presente un pesciolino signiFica che si parcheggerà a spina di pesce. I pallini indicano il parcheggio a culo di gatto. Fame godrà di un parcheggio appartato (ndr la pista di atterraggio di un elicottero).

Art. 3 - La caccia al tesoro si potrà effettuare solo di sabato mentre "Nascondino" si potrà svolgere la Domenica.
Art. 4 - Il parassita (Fastidio) controllerà quotidianamente che gli stendini siano allineati rispetto a la mecca, ad ogni stendino non allineato, il proprietario dovrà versare un buono da 50 Euro in materiale di cancelleria.
Art. 5 - Non è concesso tenere vegetazione alcuna. E' concessa deroga per le piante contenenti THC. L'amministratore in qualità di latifondista godrà dei diritti della mezzadria, incamerando il 30% del raccolto.
Art. 6 - Kakà deve smettere di festeggiare il carnevale tutto l'anno. Le gonnelline sgargianti accompagnate da musica samba sono severamente vietate. In quanto urtano il senso estetico del condominio.

Art. 7 - Animali - Kina effettuerà una selezione adAnimalum all'ingresso. Tutti gli animali che dovessero superare il test dovranno versare un tributo in crokkette.

Art. 7.1 - La condomina Cicciolina non può introdure cavalli al suo interno. E per interno è inteso l'appartamento.

Art. 8 - Le variazioni strutturali del condominio, (ad esempio peni di marzapane di due metri, vero kaka?!). devono essere approvati all'unanimità dall'assemblea.
Art. 9 - Ogni condomino è tenuto a versare Euro 50 mensilmente direttamente sul conto dell'esimio amministratore. Fame si occuperà eventualmente del servizio riscossione crediti.

Art. 9.1 - Tutti i condomini pagheranno il dazio cancelleria direttamente alla condomina abusiva Fastidio.


Il condominial administrator nell'atto delle sue funzioni.

domenica, marzo 11, 2007

Condominial administrator

Fame e Fumo recentemente hanno avuto dei problemi con il loro amministratore condominiale, il quale stanco di ricevere telefonate, minacce e imprecazioni da uno dei condomini (ndr Il Sig Coron) si è dimesso, lasciando così scoperta l'altissima carica di "Condominial Administrator". Noi tutti conosciamo le perverse ambizioni politiche del nostro caro Fumo, il quale ha messo in campo i suoi più temuti collaboratori (ndr Fame e Fastidio) al fine di creare scompiglio tra i potenziali avversari.
Fame in azione : "
hai visto che ti ha parcheggiato la macchina davanti al garage per far pisciare il cane sulla tua aiuola?"
Fastidio di supporto : "Ieri sera ho visto Kakà uscire di casa travestito da suora e tornare poi a casa accompagnato da un prete".
In realtà il problema del condominio è il mancato risucchio della merda...non vi è spinta. Per far fronte a questo annoso problema è stata indetta una riunione condominiale.A grande richiesta vi proponiamo il verbale:

VERBALE DI ASSEMBLEA
Ore 21 - Casa Fumo


Condomini e non, presenti :
-Famiglia Fumo al completo (ndr Fame, Fumo, Fastidio e Gatte).
-Sig Coron (ndr grezzone proprietario dell'interno 1).
-Limionato Uolter (ndr simpaticissimo 40enne alla super moda che va a Cuba portandosi il mangiare da casa ... capisci'amme).
-Poggian Evaristo (ndr libero professionista appassionato di musica spagnola fuffosa e invaghito di Fastidio)
-Lucio Alverez Andrade de putegna MariaLuiz Cordoba de Silva IazEvedo Kakà. (ndr amichevolmente detto il "piscione").
-Vekkietto spalamerda (ndr Presente alla riunione come Il Testimone Nr. 1).
-Comm. Cav. Dott. Gr.Fig.d.Put.Pez.d.Merd. Ing. Ludovico Cazzialoni (ndr Proprietario non residente dell'interno 666 ...uaaarghhh il mondo è mio) accompagnato dall'avv. Stefano Pinto.

Eletto presidente di assemblea il sig.Uolter e segrataria la sig.ra Fame.

Ordine del giorno:
1. Elezione amministratore condominiale
2. Latenza di spinta esplulgimerda del trombino condominiale.

La scena si presentò grosso modo così: i condomini erano tutti seduti su sedie manomesse da Fumo (ndr a parte la sua). Mentre si svolgevano i soliti convenevoli di presentazione, il sig. Coron (ndr voluto fortemente da Fame Fumo e Fastidio alla riunione...e poi capiremo il perchè) iniziò a descrivere con tono fortemente ironico il commercialista Cazzialoni, non ancora presente. Grazie alla minuziosa descrizione fornitaci dal suddetto scassapalle, tutti lo immaginavamo come un ricchione che se la faceva con il costruttore. Citando testualmente :"gli ha dato il culo e gli ha messo gli infissi migliori dei miei".
Ecco suonare alla porta ... evvai è arrivato il busone. Fumo manomette in diretta l'ultima sedia adducendo come scusa "Il fai da te è la mia passione", Fame aprì la porta e i condomini esclamarono in coro.
Assemblea : "uuuhhhhh ma è ricchione veramente".
Cazzialoni iniziò a irritarsi da subito e ci scagliò contro il suo avvocato (ndr assomigliava vagamente a Perri Meson dopo una scopata con la sig.ra Fleccier). Fastidio che non poteva guardare in faccia Cazzialoni a causa dei suoi orrendi occhiali verdi padania, di spalle gli intimò.
Fastidio : "Si tolga per cortesia dalla faccia quella merda verde, altrimenti sarò costretta a decretare la fine di questa cazzo di rinuione e ficcare il suo avvocato nel tombino incriminato"
Fame calmò la furiosa Fastidio dandole un biscottino al cioccolato. I toni si smorzarono e la riunione ebbe inizio.Coron dopo aver messo in dubbio la laurea del commercialista e le deleghe portate da quest'ultimo iniziò il suo monologo:Coron : "No ... perchè dovete sapere, per fortuna adesso ho tanti testimoni, che il sig. qui presente commercialista el xe l'amante de Piera (ndr Piera è il costruttore). No perchè 'sto qua che non parla mai (ndr rivolgendosi al brasileiro che nel frattempo ballava una erotica samba con l'avvocato di Cazzialoni ... per la felicità di Fame che lanciava divertita banconote) mi piscia nel giardino"A questa affermazione le danze si bloccarono e Fastidio schifata e con sguardo severo esclamò al piscione: "Certo che fai proprio schifo". Il piscione non capendo una mazza di italiano rise.(ndr che cazzo avrà sempre da ridere non lo sappiamo). Fame salvò la situazione traducendo le accuse del sig. Coron: "Non è propriamente il piscione a pisciare, cioè lui è vero che piscia e ogni tanto fa anche la cacca, ma nel suo cesso !! Insomma il cesso di kakà (ndr che secondo noi è stato fatto costruire sotto diretto controllo del busone) scarica direttamente nel giardino di Coron"Il sig Coron aggiunse: "Il tombino non ha spinta". Mimando con veemenza il gesto della spinta cadde dalla sedia manomessa (ndr cazzo non era quella la sedia che doveva rompersi...ma Fumo era egualmente soddisfatto del risultato) e il busone approfittò della posizione supina del sig. Coron per farselo. La situazione ci stava sfuggendo di mano. Fumo aggiustò la sedia con la velocità di un meccanico del pit stop e tutto tornò alla normalità. Ricominciarono le danze brasiliane, Fame chiese in prestito un pò di moneta e Coron ricominciò chiamando in causa Il Testimone Nr. 1:
Testione Nr 1 : "Si perchè io durante il giorno, quando non ho nulla d fare, apro il vostro tombino (ndr ????? perchè?!?!?!? E a che pro ?!?!?) e spalo la vostra merda (ndr e poi dove la metti???)". Il coprofago ci mostrò con orgoglio un campione.
Coron soddisfatto del suo testimone chiese:
Coron : "Ma chi farà l'amministratore?"
Fumo, il quale non aspettava altro, iniziò il suo comizio politico.
Fumo : "Se farò l'amministratore comprerò tante sedie nuove e le darò a tutti...ne farò una anche per Kakà dotata di buco per evacuare facilmente. Inoltre stilerò un regolamento condominiale a cui TUTTI e dico tutti e ripeto tutti ribadisco Tutti, dovranno attenersi. Perchè ricordatevi che la libertà..." Nessuno lo stava più ascoltando ma tutti votavano il vincitore del limbo. Anche se Uolter ed Evaristo se la giocavano bene il più forte era pur sempre il piscione (ndr cazzo il ballo ce l'ha nel sangue).
Tagliando corto, l'assemblea votò all'unanimità il sig. Fumo amministratore condominiale con effetto immediato.Sciolta l'assemblea il brasiliano, Uolter, Evaristo, l'avvocato e in testa il commercialista se ne andarono facendo il trenino (ndr papapaparapa papararara nananannapppaaa)....

Prossimamente il regolamento condominiale e la maglietta del Condominial Administrator.

Il vekkietto spalamerda nell'atto delle sue funzioni.

venerdì, febbraio 16, 2007

Mastrolindo è un capellone

Fame Fumo e Fastidio frequentano ormai da un mese la palestra, ma fidatevi che non hanno nulla a che vedere con il tanto misterioso quanto affascinante mondo della palestra. Assomigliano più a Mastrolindo con i capelli e le emorroidi (ndr che brutta immagine, mi vergogno solo per averci pensato).

In palestra Fame e Fastidio architettano i metodi migliori per affaticarsi il meno possibile. Fumo chiacchiera amabilmente con il suo nuovo amico di palestra. Quest’ultimo trascorre la maggior parte del suo tempo attaccato allo stesso fottutissimo attrezzo cercando di sollevare il maggior numero di kg possibile e di conseguenza producendo insoliti rumori. I due discutono principalmente di come fermare le scie chimiche * prodotte dagli aerei non di linea, con il nuovo sistema operativo progettato dagli americani...sempre così ingegnosi e furbacchioni gli americani.

Insomma, completata questa farsa i tre coglionazzi tornano a casa con un fumo di lupi…pardon, con una fame da lupi.

Usualmente Fastidio suona tirando degli energici calci alla porta (ndr seguiti da alcune bestemmie del Cazzaro che, volendo, si possono udire in lontananza).

Fame entra in casa urlando all’Araba: "Pinaaaa la cenaaaa".

Fumo entra senza salutare ed esclama: "Dio can che fame”... provocando l’ormai consueto infarto a quella santa donna dell’Araba.

Durante l’intera cena raramente si sente volare una mosca, si captano solo degli originali rumori di mandibole in movimento.

L’araba tenta di colloquiare con Fumo, il quale nemmeno le risponde, ma tira solo un gran rutto rivolgendo lo sguardo a Fame.

Al termine della cena viene servito loro un caffè dal Cazzaro, come dei veri signori, ed è proprio in questo momento che i tre riacquistano la parola generando le peggiori vaccate mai sentite sulla terra. A confronto perfino la frase di del Dubbio “Le scie chimiche sono una cazzata” risuonerebbe intelligente.

Ma, ecco un esempio.

Fumo rivolgendosi a Fastidio: "Oggi è la tua festa"

Fastidio: "Ma che cazzo dici. Rincoglionito guarda che compio gli anni fra 5 mesi e non è il mio onomastico merdaccia"

Fumo ridendo fra sé e sé, quasi soddisfatto di poter fare una delle sue battute del cazzo dichiara: "Oggi è la festa dei single"

Fastidio: "Ma vaffanculo Fumo"

L’araba cerca di partecipare al profondo dialogo: "Che festa è?"

Fastidio: "Niente niente, domani ti compro il kebab"

Fumo: "Si cazzo che lo è…è la festa dei sigle. Oggi è San Barzotto"

Risata generale che coinvolge l’intero quartiere.

Fame, non contenta, aggiuge con una certa soddisfazione: "Si, è vero...si va a puttane a San Barzotto"

Fastidio: “E perché San Valentino non si incula sto San Barzotto e la facciamo finita co ste cazzo di feste?”

Amen

Mastrolindo è un capellone...cosa vi dicevo?


* Del Dubbio con una delle sue impeccabili e neutrali interviste vi spiegherà cosa sono le scie chimiche...alla prossima puntata per capirci.

sabato, gennaio 27, 2007

Il fumo allontana i rompicoglioni

Riportiamo un breve dialogo intercorso tra Fumo e alcuni responsabili dell'aziende per cui lavora. Il tutto si svolge durante la pausa pranzo mentre Fumo e colleghi si recano alla mensa per mangiare. I suddetti "colleghi" cercavano di rovinare a Fumo la sua ottima cicca pre-pranzo.

Collega1 : "Secondo me lo stato dovrebbe aumentare il costo delle sigarette del 300%".
Collega2 : "Senza tener conto del fatto che i fumatori sono anche un costo per lo stato, perchè poi si ammalano e si fanno curare con i soldi dei contribuenti".
Fumo risponde di getto.
Fumo : "Personalmente credo che con tutti i soldi che lo stato prende dalle sigarette ... mi sono pagato ampiamente la chemioterapia per il tumore che mi verrà".

Fumo al lavoro

domenica, gennaio 21, 2007

Corso accelerato di politica per individui da 9 anni in su

Fame, Fumo e Fastidio colti da un improvviso atto di buonismo natalizio, decidono (ndr da precisare: di loro spontanea volontà), di portare a zonzo con loro il piccolo, odioso, saccente, spaccapalle cuginetto di nove anni (ndr ma chi cazzo ce l'ha fatto fare).
Fumo è alla guida, con la fida Fame al suo fianco, dietro Fastidio e il picciuino.
Parlando "casualmente" di Santi (ndr e di solstizio d'inverno, ma questo ve lo risparmiamo), il picciuino pone innocentemente un quesito:

Picciuino : "Ma san Silvio non è per caso Berluskoni?!"
Fumo colpito sul vivo, dopo aver rischiato di finire nel fosso per un colpo apoplettico, risponde:
Fumo : "No caro caciottino, la storia è ben diversa. E ricordati che quando pronunci il nome Berluskoni dopo devi sempre aggiungere la parola MERDA".

Il picciuino sgrana i suoi dolci occhioni di cerbiatto spaurito ed esclama:"Ma su Striscia la Notizia non dicono che lui è una m... quella cosa che dici tu insomma (ndr il piccolo stronzetto è pure pudico), dicono sia un Cavaliere del Lavoro. Ma perchè? E cos'è un Cavaliere del Lavoro?"

(ndr adesso inizia coi suoi cazzo di perchè. Dobbiamo bloccare il balordo cerbiatto prima che Fumo decida di farla finita portando tutti noi all'inferno)

Fastidio, mentre Fame con una mano pratica un massaggio cardiaco a Fumo e con l'altra guida, spiega al giovane Balilla, favoleggiando, le origini del titolo di Cavaliere associato a Berluskoni.

(ndr Ecco Fastidio che accarezza nervosamente la testa del coglionazzo in miniatura)

Fastidio : "Berluskoni si chiama Cavaliere perchè aveva una stalla con tanti cavalli nani"
Picciuino : "Ma su Striscia la notizia dicono che... "
Fumo, ripresosi grazie alla terapia elettroconvulsivante praticata da Fame con la batteria della macchina, non fa terminare il minchioncello e dice:
Fumo : "Berluskoni Merda faceva il cavaliere con lo stalliere mafioso"
Fame rincara la dose :
Fame : "E dimmi prodigo cuginetto peloso, lo conosci Fede ?"
Picciuino : "Si si vedo sempre i suoi fuorionda su Striscia"
(ndr Fastidio sferra un leggero sinistro al piccolo coniglietto impaurito)
Fame : "Ecco, lui spalava la merda dei cavalli".
Fumo : "Ecco perchè Berluskoni merda".
Fastidio chiude definitivamente il dialogo:
Fastidio : "E poi rubando rubando e rubando è finito su striscia la notizia"

Il viscido marmocchio sempre più confuso e contuso svela:"Ma su striscia lo chiamano Cavaliere e l'altro lo chiamano Mortadella".
Fumo, tra la vita e la morte, esclama con un soffio di voce :
Fumo : "Meglio mortadella che Merda"

Il trio inizia a ridere così tanto, ma così tanto che Fame dovette ripetere il massaggio cardiaco a Fumo, poichè colpito da una crisi respiratoria a causa della mole di sostanze nocive presenti nei suoi polmoni.

Il picciuino peloso scese dalla macchina (ndr con una certa fretta), i tre lo accompagnarono dal padre che chiese: "Allora amore mio ti sei divertito con loro?"
Chissà perchè non abbiamo udito alcuna risposta (ndr solo un piccolo rantolo provocato dai vistosi ematomi riportati. Forse Fastidio non doveva esagerare così tanto).

Questo Natale rimarrà nel nostro cuore.


Ecco come il picciuno ha disegnato
l'indomani a scuola la giornata passata
con i cuginetti.



Ovviamente i riferimenti a fatti o persone realmente esistenti è puramente casuale ... tiè con questo ci pariamo il culo dalla denuncia.

martedì, gennaio 02, 2007

Siamo finiti sul giornale

Tranquilli tranquilli l'Araba non si è fatta saltare con il tritolo in una stazione della metropolitana o roba del genere. Non riguarda nemmeno il cazzaro e la sua fissa di finire sul Guinness dei primati per la cazzata più grossa mai pronunciata da un essere dotato di cervello. Semplicemente miei cari carciofini il prestigioso quotidiano locale "la Nuova Venezia" ci ha citati in un articolo in cui si parla di Giuovani e meno Giuovani che gesticono dei blog. Ma non indugiamo oltre Vi lasciamo al piacere di leggere il suddetto articolo.

Nel caso non ci foste arrivati non dovete leggere direttamente dall'immagine, basta clikkarci sopra e come per magia si aprirà il link all'articolo.
Pofforbacco questa teknologia è davvero stupefacente.