lunedì, agosto 06, 2007

Prosciutto di alce


Quello che non riesco proprio a capire è perché le fette di salume (qualsiasi tipo esso sia) siano posizionate nella direzione opposta rispetto l’apertura della rispettiva confezione. Vale a dire, la prima fetta è al lato estremo dell’apertura e ciò mi costringe ad aprirla interamente. Perché non mettere la prima fetta nello stesso lato? E perché mai dovrei scegliere di acquistare il salume preconfezionato che non mi permette di mantenere la freschezza dell’alimento nel tempo (dato l’errore nell’imballo) al posto del salume venduto al banco?

Questa è una metafora.

Ah per finire aggiungerei vaffanculo.

Fastidio


Prosciutto di alce

6 commenti:

Euforik ha detto...

Cavolo,Fastidio hai ragione, se fate una petizione contro le case che imballano le fette al contrario la mia firma è sicura! Cazzarola... per mangiare una fetta si pancetta di struzzo ogni volta tiro su 36 fette al colpo e sai che indigestioni...

fajoint ha detto...

Da questo post arguto ed impegnativo si evince che fastidio è molto impegnata nella battaglia sociale contro lo sfruttamento dei salumi da compagnia. Se tu invece che al supermercato vai nei sexy shop a comprare i salami, che cazzo di colpa ne hanno i produttori? Per mantenere fresco l'alimento, è necessario lavarlo dopo la prestazione, altrimenti avrà un vago odore di salame allo sgombro. Detto questo, affanculo fastidio, si vede che è tempo di ferie e non hai piu un cazzo da fare.

Un caldo vafangul a tutti voi

Anonimo ha detto...

ke post del cazzo...

ma fumate vààààààààààà!!!!!!

Max

Anonimo ha detto...

se nn avete niente da scrivere nn scrivete pd è meglio!

:D

Anonimo ha detto...

a quello sopra è

Adalmun

Fame, Fumo, Fastidio e Carestia ha detto...

sono felice solo per il fatto che adalmun e fajoint siano tornati a scrivere!!! Vi voglio tanto bene....pd di una madonna.

cmq fajoint è vero, è un grande problema sociale...fumo dice sia marketing, perchè così ti costringono a mangiare tutto il prosciutto. cazzo dobbiamo ribellarci a questi soprusi...