Un prestito facile facile! Un esempio? Con soli 12.000 euro al mese puoi avere 2.500 euro.
Venezia, agosto 2007
Gentile amica, caro amico,
questa è un'opportunità unica per farti infioppettare senza neanche il tempo di chiederti "Perchè?". Mai come oggi possono diventare realtà i tuoi sogni.
Ti basta scegliere TINCULO, il prestito extra-flessibile del Carciofo.
Oggi TINCULO ti offre, solo a te che sei speciale, la possibilità di chiedere fino a 3.000 euro* in rate piccole piccole piccole, ma davvero piccole (scopri quanto).
Non importa se hai le banche alle calcagna, se ormai rubi a tua nonna i soldi delle sigarette, se ti prostituisci per andare in palestra o comprarti la borsa griffata, o hai 95 anni e stai crepando.
Non ci facciamo scrupoli e non ci fermiamo davanti a nulla e veniamo da te, solo per incularti al massimo delle nostre capacità.
Scopri la filiale più vicina per fotterti!
Richiedere TINCULO è semplicissimo!
° Chiama Fumo e prenota un appuntamento
° Oppure, se preferisci, compila il coupon sottostante, unitamente ad un contributo simbolico di 570 euro.
Cordiali saluti
Fastidio
Desidero essere inculato per un importo di € _____________________ n° rate __________________ Firma (leggibile grazie) ____________________________________
Fame, Fumo e Fastidio hanno un nuovo amico per la pelle: un tale di nome Carestia. Carestia è un ragazzo sensibile, ma così sensibile che quando si è rotta una bottiglia di prosecco della sua cantina le ha fatto il funerale, recitando questa preghiera:
Prosecco nostroche sei nei cieli sia santiFICAto il tuo nome venga il tuo mosto sia fatta la tua volontàcome in cielo così in tavola. Dacci oggi la nostra sbronza quotidiana e rimetti a noi i nostri debiti con la Pamy come noi li rimettiamo ai nostri debitori di canne e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dagli astemi. Amen.
Ed è così che Fame, Fumo e Fastidio, dopo aver partecipato, folgorati, a questa commovente funzione, decisero di invitare lo sfortunato amico a Capistrello, ridente paese in provincia de l’Aquila.
Inizia l’avventura.
E come accade nei migliori film, adesso lanciamo la pubblicità e vi diamo appuntamento ai prossimi giorni.
Grazie per l’attenzione. Ci state tutti un po’ sul cazzo. Fame e Fastidio.
Le spoglie furono deposte in questo luogo, diventato per l'occasione sacro.
Quello che non riesco proprio a capire è perché le fette di salume (qualsiasi tipo esso sia) siano posizionate nella direzione opposta rispetto l’apertura della rispettiva confezione. Vale a dire, la prima fetta è al lato estremo dell’apertura e ciò mi costringe ad aprirla interamente. Perché non mettere la prima fetta nello stesso lato? E perché mai dovrei scegliere di acquistare il salume preconfezionato che non mi permette di mantenere la freschezza dell’alimento nel tempo (dato l’errore nell’imballo) al posto del salume venduto al banco?