mercoledì, settembre 12, 2012

Ciao Franculla

Adesso basta, Fame hai proprio smaronato le palle!
E poi dopo sono io che mi drogo vero??? Io cazzo che non ho MAI AVUTO BISOGNO di farmi (ndr sono loro che mi facevano).

Adesso riporto gli sms che arrivano da Fame (ndr e a volte da Fame travestita da Fumo perchè è sempre senza credito nel cellulare sta zoccola):

1- Mi raccomando non usare tutta la notte il vibratore nero che ti abbiamo regalato a Natale (ndr gelosa eh?? Perchè tu hai quello cinese...)

2- Fumo non ti ga capio un casso...Il corso I-ped del mio titolare è costato 6900 euuuuuurrrrroooo....Ma perchè non li dava a me e gli facevo anche il corso in omaggio per usare il frullatore? (ndr poi lo fai anche a noi il corso per usare il frullatore però...)

3- Vaffanculo brutta stronza fottiti...mi vendicherò ho una cura medievale per il tuo culo (ndr questo perchè loro aspettavano una telefonata che IO NON ho ricevuto....)

4- Credo che Simone abbia postato un commento (ndr questo è Fumo direttamente dal cesso con il cellulare...e tu come fai a conoscere Simone??)

5- Ma quel cancaro de to mario pagheo a pissa si o no? (ndr hihihihi)

6- Mmmmmmmmmmm che giornata di MERDA...Adesso ho capito perchè le arabe sembrano avere il culone...Sono i pantaloni!! (ndr sicura sia solo colpa dei pantaloni??? Non per i kebab che mangiano a colazione?)

Ma la chicca deve ancora arrivare.....

7- I rettiliani non vengono dallo spazio!! Ma dai fondali degli oceani!!! Una razza predominante degli abissi che si è evoluta parallelamente a quella umana (ndr e alla Lela) ...Cazzo siamo nella merda.

A questo punto le chiedo di stare tranquilla e di non preoccuparsi perchè tutti le vogliamo bene e lei risponde (ndr non contenta)

8- Sei come il capo della CIA non capisci un cazzo

9- Ciao Franculla....



giovedì, settembre 06, 2012

Il Filippino è in Filippinia con Fumo

Scusatemi, ogni tanto lo so vaneggio e ogni tanto sono in preda ai miei deliri però...nei 5 minuti di pausa a lavoro (ndr che per Fame valgono 5 minuti ogni 10 minuti che non siano interrotti da telefonate, altrimenti riparte il conteggio e sono 5 minuti oltre ai 15 che per legge un piegato può permettersi ogni due ore...non ho capito un cazzo di quello che ho scritto ma Fame si), insomma in quel lasso di tempo (ndr provo a non dilungarmi, ma la vedo dura), davanti ad un buon caffè e cercando di non pensare ai glebani di colleghi che mi ritrovo (ndr programmatori che non cagano, non pisciano, non bevono, non fanno un cazzo manco lavorare secondo me...e questo potrebbe anche essere un problema....non potrei nemmeno scrivere un post su di loro perchè il post risulterebbe privo di righe) cosa potrei fare? 
Beh leggo qualche notizia qua e la, leggo l'e-mail, taglio le zampette ai cimici (ndr o sono donne e si dice alle cimici?), piazzo trappole ai glebani ecc ecc ecc

Ecco, proprio in un momento in cui vorrei non incazzarmi, stare calma, mettere da parte il mio astio nei confronti dell'essere umano di sesso maschile e non farmi prendere dal mio solito "atteggiamento bellicoso" (ndr così mi è stato detto) incappo in questa intervista (ndr riprendo quanto riportato dal sito internet):

"Nessun dubbio?
«È quello che mi rimprovero ancora oggi. Sono arrabbiata per non avere reagito subito. Ma ero molto ingenua e credulona. Vengo da un paesino e sono cresciuta troppo protetta. Prima della cena ad Arcore non avevo mai visto una donna completamente nuda, in famiglia nessuno si è mai fatto vedere nudo dagli altri. Io non sono come le ragazze di città che sono sveglie. Ora sono cresciuta, ma allora ero come un agnellino. Non sapevo nemmeno che Berlusconi era il proprietario di Mediaset»."
Fonte: http://it.notizie.yahoo.com/intervista-a-chiara-danese--.html

Allora...
...respiro a fondo...
...mi rialzo dopo essere caduta dal seggiolone...

...considerando che nessuno mette in dubbio l'ingenuità di questa ragazza....ma dc dc dc dc dc (ndr dannata cacca dannata cacca dannata cacca dannata cacca dannata cacca) perchè dovete pubblicare queste interviste??

Insomma non saremo certo dei talenti e non confidiamo troppo nel nostro intelletto (ndr a parte Fame che è posizionata tra l'australopiteco e l'uomo di cromagnon), ma dc dc dc dc dc dc pensate davvero che a un essere umano dotato di cervello (ndr un minimo eh, non pretendiamo tanto) possano interessare certe affermazioni?

Per fortuna il mio responsabile poco dopo ha detto: "quanto ben che se sta quando se sta ben" (ndr tutta la tragedia per un mal di gola)...

A quel punto mi sono sentita meglio....

Per la cronaca, tra nani latin lover, programmatori imbalsamati, ragazze ingenue e foche monache, zia Birrettina è riuscita a farsi intestare i lumini e i cazzi nel culo del filippino.
Il filippino che abbiamo saputo essere in Filippinia con Fumo, sta festeggiando non solo per aver preso cazzi nel culo dalla Birrettina, ma anche per aver ereditato ciò che spettava al Cazzaro.
Questo fa onore al Cazzaro e all'araba che hanno sempre un cuore grande....


Questa foto rappresenta in modo significativo lo stato d'animo di Fame, Fumo, Fastidio e Carestia


sabato, settembre 01, 2012

Achille fa scintille

Questo post è dedicato all'unico e vero Achille...uomo mitologico mezzo razza piave e mezzo dio.

Tale essere ha speso 65 dei suoi 60 anni ad accrescere la sua conoscenza sulle armi di ogni genere .. dal mini cicciolo al carro armato Abrahms delle seconda guerra mondiale. Alternando queste letture alla frequentazione di: strip bar...mille lire...nait cleb...cleb sendwich...che lo hanno portato a spendere e spandere tutti i suoi averi...e anche quelli delle future generazioni in: "figa molesta a pagamento".

(ndr durante la scrittura di questo post Carestia, Fastidio e Fame hanno ipotizzato che la vicina  Sandra pratichi con il moroso Gianpaolo una pratica sessuale piuttosto curiosa. Ipotizzano che Sandra raccolga i ricci dal fosso dietro casa e che dopo aver spogliato il Gianpaolo, gliene posizioni uno o più (ricci/o) vicino all'ano. Per poi spaventarli nel momento topico dell'amplesso.)

Tornando a noi: il tale Achille è un collega di Fumo. Qui di seguito vi riportiamo il primissimo approccio avuto tra i due alla macchinetta del caffè (ndr Fumo era arrivato in azienda da circa un mese).

Achille : "Ma ti qua cossa fatu .. statu drio ai compiuter"  (Trad. Salve nuovo collega, ho sentito che in azienda ti occupi dalla gestione dei sistemi informativi)
Fumo: "Si Achile ghe stago drio ai compiuter e ai teefoni." (Trad. Piacere di conoscerla Ing. Achille. Effettivamente mi occupo della parte informatica dell'azienda ma più in generale dell'informescion servis).
Achille : "Roba da femenee .. casso fatu che robe  .. assa star no e serve a niente". (Trad. Certo che in una azienda di queste dimensioni credo sia inopportuno dedicare un'intera risorsa ad un ruolo marginale.)
Fumo : "Ma no Achille no sta dime ste robe" (Trad Ingegniere mi stupisce cosi snarulizza il mio ruolo.)
Achille : "Assa star no serve a un casso" (Credo che la tecnologia un giorno sostituirà l'uomo completamente.)
Achille : "Pensa che mi so cussi omo che me cavo i duroni dai pie .. coea gratarioa del formaio .. e se no i vien via che dago col flessibile." (Traduzione non disponibile).

Per la cronaca il buon Achille che col suo tallone fece scintille, fu costretto qualche giorno dopo ad andare al pronto soccorso con un principio di cancrena ai piedi.

Il bell'Achille