sabato, luglio 01, 2006

Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare di agosto

Stiamo vivendo nell'epoca dei reality show. Allora ci siamo chiesti: perchè il carciofo non può organizzarne uno? In fondo si tratta di trovare qualcosa di originale...ehm, scusate, demenziale.
L'idea è questa: 15 partecipanti verranno chiusi in una stanza (e fin qui nulla di nuovo). La stanza non avrà finestre, porte, ecc. I concorrenti dovranno convincere 3 esuberanti uomini sudafricani a non essere sodomizzati. Il nome del reality show sarà chicken game...chi non scappa è fottuto. Starà ai partecipanti trovare il modo per dissuadere i baldi giovani.

Le selezioni inizieranno martedì 4 luglio presso l'abitazione dell'ing. Abdul Ramhed Afat.
Affrettatevi, non perdete l'occasione di aprire i vostri...orizzonti.

Per info. scrivete a i3carciofi@yahoo.it

5 commenti:

Fame, Fumo, Fastidio e Carestia ha detto...

Allora introduciamo una nuova regola. Chiunque dia segni di palese piacere, verrà nominato e scatterà il carciofovoto. Noncistopiùdentro è già escluso dal gioco in quanto fortemente coinvolto dall'iniziativa.

Euforik ha detto...

Meraviglioso..a quando le selezioni?Se possso dare un suggerimento come inviato"speciale" che aggiorna la situazione attimo per attimo manderei Paolo del Debbio,del Dubbio,del Gubbio....allora sì che il reality risulterebbe davvero credibile!

Fame, Fumo, Fastidio e Carestia ha detto...

euforia benvenuta nel carciofo!

Fame, Fumo, Fastidio e Carestia ha detto...

noncistopiùdentro hai rotto il cazzo...tanto tu non partecipi...ELIMINATO

Fame, Fumo, Fastidio e Carestia ha detto...

se proprio vuoi partecipare lo farai solo da spettatore...e nn potrai fare o dire niente...se nn portare la borsetta di del debbio....