Amici del cazzo, pardon del carciofo, ho bisogno del vostro aiuto. Devo scrivere una lettera...sì una lettera d'amore. Ma non per me che sono e sarò in eterno na zitella, ma per Lela. Ora, non chiedetemi chi cazzo è Lela altrmenti vi tiro na testata. Va bene per i più pigri: "Lela è il transgender che vive nel condominio di Fastidio, fidanzato con un alcolista non anonimo con il quale trascorre intere giornate fra insulti e percosse, con un sottofondo musicale di Gigi d'Alessio".
Dicevo, Lela addobbata con un bellissimo vestitino leopardato, molto sensuale, prima mi scrocca una sigaretta (ndr sta smettendo di fumare e quindi evita di comprarle...peccato me ne ciuli 15 al giorno) poi mi espone una richiesta molto singolare: scrivere una lettera al suo amante (ndr capite, io sono zitella e lei ha pure l'amante!!) che, fatto curioso, ha lo stesso nome del compagno alcolista non anonimo.
Le sue parole sono state: "Oh Fastidio, tu che hai fatto le elementari (ndr perchè tu no?), mi devi scrivere una lettera d'amore a Sergio"
Fastidio: "Ma se abiti con lui!"
Lela: "Non lui...quello di Trieste"
Fastidio: "Ahhhhh"
Lela:"Gli devi dire che lo amo tanto ma fino a quando sto imbalsamà me svanga e bae in casa no poso vedarlo (ndr riferendosi all'alcolista)...e dighe che quando me faso a mona ghe meto l'oseo in gabbia"
Fastidio: "Alè....(ndr amen segno della croce bacio al crocifisso e via a confessarmi)"
Iniziamo la lettera allora: Caro Sergio di Trieste, te amo te adoro te sboro....
Continuate voi và che io vado a picchiare un pò l'araba....
5 commenti:
dai max fa tu la traduzione...che sei veneto dentro...
Scusa ma invece di rompere le balle a voi con i suoi inciuci vari...non è meglio che gli spedisca una cassetta con sottofondo musicale di Gigi D'Alessio che le piace tanto e sopra incide una dedica con il suo italiota perfetto dichiarandogli tutto il suo AAAMMOORRE?
Dopo la De Filippi mi sento un po' stranamore co ste idee....
Beo beo beo!! mi piacciono le storie d'amore.. mi commuovono sempre bravi bravi tutti .. vogliatevi sempre bene.. sigh sigh sigh.. prrrrr!( soffio nasino)
Ciao a tutti, gay, trans, bisessuali, sodomiti...e cazzi vari...dopo una quarantena nei sert di mezza italia, torno a leggere le vostre puttanate...(era meglio una dose di roba tagliata male)! Cmq, già che ci sono, colgo l'occasione per mandarvi a fare in culo tutti di cuore e spassionatamente...otro mas, "l'amore non esiste!"...anzi, come dice il mio amico Buddha: è finito il tempo del Ti Amo, Ti voglio bene, addomà refiocca!!!
PS: quello che ho scritto non vale per fame e fumo, per un mero caso statistico!
PS2: Fastidio non lavora, ogni lunedì va in slovenia-serbia-croazia e porta una decina di bambini a mendicare per Venexia!
Game Box: questa me la potevo pure risparmiare!!!
Anche se vi ODIO!!! VI VOGLIO TANTO BENE!!!
Eora??!...s'è fatta la mona sto tipo...o tipa che sia???
Ha finito di rompere i maroni a te fastidio???e se n'è andato dall'amante?
Che alla fine se ti chiami così sei tu che fai fastidio....
NO???
Posta un commento