Fumo per le questioni di lavoro che già conoscete, in attesa dell'arrivo del mega scooter (ndr di cui vi offriamo una foto a fine post) utilizza la macchina di Fastidio (ndr foto anche per questa). A questo punto, qualcuno di voi dirà: e a noi che cazzo ce ne frega? Avete perfettamente ragione...ma così non ragionano le vecchiette fossilizzate del nostro paese. vecchiette a cui capo c'è ovviamente la signora Maria. si vocifera che lo scorso giovedì ci sia stata una riunione per stabilire che fine avesse fatto la macchina di fastidio. Ognuna di loro ha diligentemente stilato una lista delle ipotesi, lista che è stata approvata e firmata dal Presidente del CCB (Comitato Cittadino delle Bagasce), vale a dire la nostra tanto amata signora Maria, sotto la direzione generale della perpetua figlia di Apelle con la faccia da Pollo, e tutti i pesci vennero a galla con la faccia di pelle di pollo...mannaggia a te e a quando ho dato retta a quel ricchione di tuo marito. Bene, vi proponiamo alcune delle ipotesi formulate dalle suddette peripatetiche:
1. Ha fatto un incidente e ha distrutto la macchina (ndr ma vaffanculo porta sfiga di merda)
2. L'ho vista contrattare con un uomo nero, credo l'abbia venduta al mercato nero (perchè l'uomo era nero) in cambio di mezzo chilo di droga.
3. Forse non ha mai avuto la patente e allora per paura di essere scoperta ha venduto la macchina
4. Ho sentito che le hanno rubato la macchina
5. Ho visto uno strano tipo minacciarla, forse ha perso tutto al casinò di Cà Noghera e le hanno chiesto la macchina in cambio.
6. Secondo me la soluzione è molto semplice. Considerando che la radice quadrata di -2 non esiste nei numeri reali, ma nei numeri complessi sì, la parte reale e quella immaginaria coincidono. Se noi volessimo verificare tali ipotesi, basterebbe ricordare quante persone ha incontrato Fastidio questa settimana. Moltiplicando tale numero per il logaritmo naturale di 1 otteniamo la probabilità che Fastidio sia un uomo. Ora quanti anni ha Fame? E' chiaro: Fastidio è diventata suora e ha venduto tutti i suoi beni per dedicarsi al Suo Dio....
Esiste un modo per misurare la velocità di diffusione di un pettegolezzo?
Nessuno lo ha mai fatto nella pratica, ma teoricamente bastano poche ore affinché un pettegolezzo raggiunga ogni angolo della Terra.
Se per esempio una persona assiste a uno scandalo e nel giro di 30 minuti lo racconta a 4 persone, poi ognuna di queste nei successivi 30 minuti lo racconta ad altre quattro e così via, si nota che la progressione della notizia varia con le potenze di 4.
Poiché 416 = 4.294.967.296, in 8 ore si copre in pratica il numero degli adulti esistenti sulla Terra
[Annarita Cappelli ]
1 commento:
3500 e uno 3500 e due 3500 e tre.. aggiudicato alla signora Maria!
Posta un commento