Scopri quanto sei cazzaro rispondendo a poche semplici domande a risposta multipla divise per categorie e circoscritte ad un insieme di eventi aleatori del cosmo nella sua interezza, spesso definito come volume atmosferico privo di specifiche dimensioni.
Al termine del test leggi il profilo corrispondente. Alla prima risposta è assegnato 1 punto, alla seconda 2 punti e alla terza...3 punti...ma dai, che geniale!
Iniziamo:
1. Stai guardando il telegiornale, in particolare una notizia di cronaca: si parla di 5 morti e 10 feriti. Tu:
a. Riporti ad un tuo amico la notizia così come l'hai sentita, senza storpiarla.
b. Te ne fotti e cambi canale pensando "Mejo a ti che a mi".
c. Parli di 500.000 morti e un miliardo di feriti, la più grande tragedia che ha visto come protagonista l'umanità
2. Tua mamma ti chiede gentilmente di andare a comprarle il latte. Tu devi uscire quindi accogli la sua richiesta con altrettanta gentilezza, ma (ndr c'è sempre un MA quando si parla di latte) un tuo amico ti chiede di raggiungerlo e ti dimentichi di cattiveria dell'acquisto. Allora:
a. Quando torni a casa, scusandoti, ammetti di esserti completamente dimenticato del latte e prometti di andare a comprarlo il giorno seguente.
b. Torni a casa, picchi tua madre e la mandi a calci dalla vicina a rubarle il latte.
c. Spieghi a tua madre che avevano finito il latte e che hai provato a mungere una vacca che hai scoperto essere un toro e così ti sei allontanato per evitare di mettere in pericolo la tua giovine vita
3. Stai fumando una sigaretta all'aria aperta, sotto il cielo azzurro e le stelle gialle e le nuvole verdi. Ad un certo punto noti una strana luce nel cielo. Cos'è?
a. Probabilmente un satellite, o se proprio vogliamo esagerare ed essere romantici una stella cadente.
b. Ti incazzi e chiami il pusher insultandolo in quanto ti ha venduto della roba tagliata male. Poi, però, pensi che le allucinazioni non sono poi così male, richiami il pusher e gli chiedi di venderti una doppia dose.
c. Ovviamente un ufo. Scappi in casa urlando: "Aiuto!Aiuto!Sono venuti a prendermi!!" rischiando di infartare la nonna che nella sua vita ne ha visti tanti.
4. Arriva il risultato delle analisi del sangue e scopri di avere il valore dei trigliceridi un pò troppo alto. Il medico ti consiglia una particolare dieta che evita insaccati, dolci e formaggi grassi. Tu:
a. ascolti il consiglio del medico e ti metti in dieta, perchè tu ci tieni alla salute.
b. Te ne fotti e randelli il medico perchè ti ha dato una cattiva notizia.
c. Vai al supermercato e compri un chilo di mortadella senza pistacchi e la nascondi in camera.
Bene, ora se sai fare una somma leggi quanto sei Cazzaro. Ah, non vale usare la calcolatrice e non usare la solita scusa che la prof di matematica era una puttana e ti aveva preso di mira.
Punteggio totale da 0 a 4:
Mmmminchia che tristezza, la vera questione è: ma che cazzo ci fai nel carciofo? Anzi facci na cortesia: vattene. Non meriti nemmeno un profilo psicologico. Aspetta: ma chi cazzo sei, un boy scout? Vendi biscottini al gusto di merda alla menta? Ma quando ti svegli la mattina la prima cosa che fai è aiutare tua nonna ad attraversare la strada anche se è nel polmone d'acciaio? Ma le borsette della spesa le metti nel carrello appendice?
Punteggio totale da 5 a 9:
Innanzitutto carciofino hai tutto il nostro rispetto, sei un vero SOB (Son Of a Bitch). Fai una sega a Karen Walker. Ma perchè hai messo la nonnina dentro il polmone d'acciaio? Detto questo sappi che avrai una vita bellissima, senza pensieri e ricca di soddisfazioni. Il mondo è dei cinici.
Punteggio totale da 10 a 12:
Complimenti, sei il figlio non riconosciuto del Cazzaro. La tua situazione mentale è assai grave, ora sei di fronte ad un bivio: puoi andare da un buon psicoterapeuta e farti curare, ma attenzione i puffi sparirebbero in questo caso, oppure puoi continuare a vivere serenamente nel tuo cazzo di mondo sguazzando nell'idiozia più totale. Paolo Del Dubbio ha già scelto la seconda opzione.
Mi raccomando razza di tossici rincogliniti, scrivete il vostro risultato così possiamo insultarvi un pò!
2 commenti:
Ho fatto 11 il numero dei pazzi!Buon sangue non mente...mi viene il Dubbio di esser in verità parente di del Debbio...
Ti ringraziamo per l'impegno dimostrato, ma caro maxboost sei pur sempre un cazzaro!
La devi smettere di dire che giochi a rugby, ammettilo ti piace placcare le vecchiette quando scendono dal pullman...coglionazzo!
Posta un commento