Ci sono momenti in cui vorrei tanto essere un uomo (ndr sono Fastidio non fare le solite battute stronzetto) e, per come dice Carestia, spronare Dio a dare di più.
Questa è dedicata a Te Zia Birrettina, a Te che ti sei intestata i lumini per non pesare sui tuoi fratelli, a Te che secondo le Tue Leggi puoi donare l'eredità altrui soltanto a te stessa, a Te mia cara Zia Birrettina che ora ce l'hai nel culo....
Ma voi lo sapevate che c'è gente che è stata pagata per aver pensato (ndr e prodotto purtroppo), una canzone che fa: "Inizia la cuenta AMBARABACICICOCO'", ripetutamente?
Indovinate il titolo della canzone? No no vi sbagliate questa volta, noi drogati non c'entriamo un cazzo...la canzone si intitola proprio LA CUENTA (AMBARABA).
Io davvero non ci posso credere, pensavo avessimo raggiunto l'apice dell'idiozia musicale con "Ai se eu te pego" (ndr la cristianella maledetta, che mi tarpina ad aerobica, racconta sempre la versione cantata da sua figlia...e nonostante la guardi pensando ma chi cazzo se ne frega lei continua a raccontarmelo...)...e invece no, cazzo aveva ragione David: "Si, c'è sempre qualcosa di peggio! Basta che vai a cercà alla discarica de Malagrotta sotto una montagna demmerda".
Mannaggia ar clero aggiungerei io....
Comunque l'obiettivo del post non è certo la mia critica musicale, tanto è vero che se chiedi a Fumo ascolto soltanto della fottuta fuffa inglese.
L'obiettivo non è certo consigliare buona musica, infatti Fame mi costringe a comporre delle compilation per i suoi festini strani ideati per non avere più amici (ndr e ci siamo riusciti...quasi).
Dite la verità...volete un esempio! Ok ok ve lo concedo:
1. Festa tedesca: lei si è vestita da Adolf e ha costretto tutti noi a bere litri e litri di birra Sbavaria. In questa occasione ho preparato: Wichtig Lesen Goldesel Adressen (ndr che se provi a tradurre con Google significa: "Leggi importanti indirizzi vacca da mungere").
2. Festa spagnola: lei si è vestita da torero e ha costretto Fumo ovviamente a fare il toro, inscenando una perfetta tauromachia. In questa occasione ho preparato: Polla en el culo no tiene hijos, pero si aumenta duele.
Basta mi sembra abbastanza.....
L'obiettivo non so qual è, dico la verità, forse come sempre quello di dire stronzate per liberare la mente da tutta questa merda che abbiamo intorno.
Per ridere un pò perchè la gente è troppo seria, è troppo cattiva e troppo silenziosa....
Mi sei mancato carciofo....
Ho trovato questa bellissima immagine...Zia Birrettina si sarà fatta intestare queste?
(Secondo Fame le candeline qui sotto sono a forma di Ometto senza gambe)
3 commenti:
Data la tua simpatia intuisco che stavolta araba-birrettina-cazzaro t'hanno fatto davvero incazzare ...
carestia è meglio se torni prima che la tua amata fastidio compia un gesto insano tipo depilarsi le ascelle.
PS dove cazzo l'hai scovata la parola tauromachia ???!
Eh eh wikipedia fa miracoli :) ho imparato a leggere intanto....
Stai tranquillo, non c'è pericolo non mi taglierò mai i peli delle ascelle.....
Lascia stare che a me hanno pure dedicato una canzone.....
Posta un commento