Beh leggo qualche notizia qua e la, leggo l'e-mail, taglio le zampette ai cimici (ndr o sono donne e si dice alle cimici?), piazzo trappole ai glebani ecc ecc ecc
Ecco, proprio in un momento in cui vorrei non incazzarmi, stare calma, mettere da parte il mio astio nei confronti dell'essere umano di sesso maschile e non farmi prendere dal mio solito "atteggiamento bellicoso" (ndr così mi è stato detto) incappo in questa intervista (ndr riprendo quanto riportato dal sito internet):
"Nessun dubbio?
«È quello che mi rimprovero ancora oggi. Sono arrabbiata per non avere reagito subito. Ma ero molto ingenua e credulona. Vengo da un paesino e sono cresciuta troppo protetta. Prima della cena ad Arcore non avevo mai visto una donna completamente nuda, in famiglia nessuno si è mai fatto vedere nudo dagli altri. Io non sono come le ragazze di città che sono sveglie. Ora sono cresciuta, ma allora ero come un agnellino. Non sapevo nemmeno che Berlusconi era il proprietario di Mediaset»."
Fonte: http://it.notizie.yahoo.com/intervista-a-chiara-danese--.html
Allora...
...respiro a fondo...
...mi rialzo dopo essere caduta dal seggiolone...
...considerando che nessuno mette in dubbio l'ingenuità di questa ragazza....ma dc dc dc dc dc (ndr dannata cacca dannata cacca dannata cacca dannata cacca dannata cacca) perchè dovete pubblicare queste interviste??
Insomma non saremo certo dei talenti e non confidiamo troppo nel nostro intelletto (ndr a parte Fame che è posizionata tra l'australopiteco e l'uomo di cromagnon), ma dc dc dc dc dc dc pensate davvero che a un essere umano dotato di cervello (ndr un minimo eh, non pretendiamo tanto) possano interessare certe affermazioni?
Per fortuna il mio responsabile poco dopo ha detto: "quanto ben che se sta quando se sta ben" (ndr tutta la tragedia per un mal di gola)...
A quel punto mi sono sentita meglio....
Per la cronaca, tra nani latin lover, programmatori imbalsamati, ragazze ingenue e foche monache, zia Birrettina è riuscita a farsi intestare i lumini e i cazzi nel culo del filippino.
Il filippino che abbiamo saputo essere in Filippinia con Fumo, sta festeggiando non solo per aver preso cazzi nel culo dalla Birrettina, ma anche per aver ereditato ciò che spettava al Cazzaro.
Questo fa onore al Cazzaro e all'araba che hanno sempre un cuore grande....
Questa foto rappresenta in modo significativo lo stato d'animo di Fame, Fumo, Fastidio e Carestia
7 commenti:
Ciao sono Fame, la mia opinione è la seguente:
E' giusto pubblicare interviste come questa, in quanto le povere RaCazze di campagna devono sapere la verità che esiste al di fuori dei campi, le mucche , Pollianna e Aidy che corre sui prati.
In città è tutta un'altra storia, pensa che io a San donà di Piave ho visto una RaCazza, da sola, che guidava!!!!!
Quindi cara Fastidio la devi smettere... forse sarai mica INVIDIOSA?
dio cane dove atu trovada a foto dea foca monaca .. massa bea
Scusatemi, ma vorrei allontanare Simone per la bestemmia.
Non credo che questo buzzurro con la zappa al posto del cellulare abbia diritto di parola.....
ou signor anale vedi de no rompame i coioni che se vegno ea te spaco e gambe dio can
Ma non sarai mica Batman???
ciao mi chiamo alfonso e sono un ragazzo di albania io non capire molto le vostre post ma siete molto simpatici, ma perchè bestemiare il signore nostro dio?ciao e graze
ciao Alfonso, non so perchè ma sembra di conoscerti....forse perchè parli come l'araba??
Hai ragione, questo è un blog di Cristianelli e non capisco come possa essere capitato tra noi un debosciato come Simone.
Preghiamo il ns Signore Dio Eterno
Posta un commento