Carciofini .. questo è un richiamo alla solidarietà.
Da tempo ormai immemore il carciofo Carestia è costretto ad emigrare cinque giorni a settimana per lavoro. Così facendo però lascia la povera Fastidio in balia di se stessa e dei peni di gomma.
Ad aggiungere difficoltà alle difficoltà ci si è messo pure il maltempo .. si perchè il carciofo Carestia non si è limitato ad andare a lavorare in giro per l'italia, lui no, a lui non basta !!! Ha scelto di andare a lavorare a circa duemilacinquecento metri sul livello de sto cazzo, motivo per cui da qualche giorno è avvolto dalla neve.
Il richiamo che vi rivolgiamo è duplice:
- Insegniamo nuovi metodi alla piccola Fastidio per passare il tempo. Possibilmente che siano metodi che non includano le molestie al portamorti (ndr un giorno vi parleremo del portamorti) che abita al piano sottostante i carciofini
- Raccogliamo quanti più vestiti pesanti consentano al povero Carestia di sopravvivere alle lande desolate in cui si trova a lavorare.
Per cui forza Carciofini scatenate la vostra irrefrenabile voglia di solidarietà e inviate suggerimenti e materiale direttamente al nostro indirizzo, tutto ciò che raccoglieremo aiuterà un povero carciofo disperso nella neve.
L'auto di Carestia avvolta da una cazzo di neve !!!
9 commenti:
Consiglio a Fastidio di importunare il Polacco riempendo le Moretti con dell'acqua....
Io che sono Cristianello consiglio a Fastidio di leggersi tutti i salmi l'aiuterà a passare il tempo e il suo spirito ne guadagnerà. Mentre per Carestia avrei dieci guanti da inviargli. I guanti sono tutti destri perchè noi cristianelli non usiamo mai la mano sinistra perchè è la mano del diavolo.
Anche io voglio parcheggiare dove ha parcheggiato Carestia....
Consiglio a Carestia di bere grappa a colazione e di non mangiare per mantenere il grado alcolico sempre alto
Consiglio a carestia di come fare io una volta calato dal gommone di rapinare i bidoni della caritas.
A fastidio potrei dare io un sollievo naturale nero.
Grazie ragazzi i vostri consigli sono sempre utili come un cazzo di gomma nel sedere .un grazie anche ai carciofi che sto cazzo invece di lavorare pensano a me che lavoro.
Alfonso il rimedio naturale nero non funziona ma per te ne ho uno biblico :fatti i cazzi tua che campi centaani.
Un bel "di niente" da tutti i carciofini per Carestia. Lo sai che pur di non lavorare siamo pronti a far di tutto .. anche pensare a chi come te lavora
notizie dal fronte:
cari carciofi (di sto cazzo) come previsto da abrendanè (sto cazzo) ho vinto la prima battaglia (cazzo) volevo ringraziarvi per il supporto anale e tutti i consigli.
un caro vaffanculo carestia!
Caro Carestia,
Lo sapevo, la mia profezia si è avverata.
D'altronde quando avete a disposizione una cartomante a basso costo come me...
Complimenti Carestia e 100 di questi cazzi!!!
Abrendanè
Posta un commento