Egregi carciofi sono sicuro che starete pensando a sordide storie di droghe leggere caserecciue. Invece no ... mi spiace deludervi ma la storia è molto più rustica e peasana.
L'anno scorso Fame e Fumo sono andati in ferie con una coppia di amici nelle marche. Il tema delle ferie era la famosa canzone della bandabardò : "Mojto Football club". Notoriamente per fare il mojito è necessario essere in possesso di foglie di menta fresca.
Fastidio aveva adocchiato una bella pianta di menta (ndr da leggere in tono fantozziano "Alto come un pino di due metri e venti") nel giardino della signora Maria, la quale sollecitata dalla stessa, si era offerta allegramente di fare da sponsor a questo progetto mentoso.
Ecco come si è svolto il tutto:
Fastidio (in tono schifosamente ruffiano): "Ehila signora Maria, ho visto sua figlia ... la deborah. Che bella che è!"
Maria : "EEEHH si... par carità a xe me fia .... quindi sò de parte ma ea a xe proprio na bea fia!!!"
Fastidio (saltando di palo in frasca): "Ma che bea che a xe chea pianta de menta"
Se necessario fastidio parla anche il dialetto.
Maria : "Te ga visto che bea ... te vol un poche de foje ?"
Fastidio (ndr sorridendo soddisfatta, la signora Maria era caduta nel suo tranello): "Magari, vien me sorea a torsea che a ga da 'ndar in ferie e i fa i coktei"
Qualche giorno dopo Fame seguendo le coordinate spazio-temporali indicate da fastidio, si reca nei pressi della pianta (ndr e della signora maria).
Fame (in tono schifosamente ruffiano): "Ehila signora Maria, ho visto sua figlia ... la deborah. Che bella che è!"
Maria : "EEEHH si... par carità a xe me fia .... quindi sò de parte ma ea a xe proprio na bea fia!!!"
'Azzo 'sta scena l'ho già vista.
Fame (tendando un approccio Fastidio-Like): "Ma che bea che a xe chea pianta de menta, me ga deto me sorea che a podeva darme un poche de foje"
Anche Fame se necessario parla il dialetto.
Maria prendendo tempo annuncia che deve parlarne con il figlio mentatiolo (mentaiolo non segaiolo !!!)
La signora Maria entra, fame estrae cesoie guantini a fiori e cappellino in tinta. Strappa foglie alla cazzo di cane e alla culo di gatto. Poi si ricompone e nasconde il tutto.
La signora Maria esce.
Maria (insospettita ) : "Eeeeeh me despiaxe, ma me fio la usa in montagna coei amigi". (ndr Ma che cazzo ci fà il figlio del porco dio della signora maria con la menta in montagna?!?!?!?! Cosa vuol dire "menta in montagna"? E' cacofonico???!?!?!?)
Olà carciofi
PS Fumo anni fa passava il tempo a mandare curriculum alla società autostrade. Con la speranza
di essere assunto come casellante notturno. Spiegazione fornita dal tossico rincoglionito: "perchè così posso giocare tutta la notte con la Xbox". Ditemelo se non è coglione.
PPS Fumo è una puttana e ne ho le prove.
Questo era il post originale prodotto almeno due settimane fa. Per colpa dell'astinenza da sostanze psicotrofiche illegali fumo ha perso completamente la memoria e adesso vaga per le vie del suo paese natale domandandosi se la vita è un sogno o se i sogni aiutano a vivere meglio.
7 commenti:
il figlio della signora maria è un pusher per rincoglioniti...spaccia menta a posto di marijuana e per non correre rischi, la consuma in montagna con i suoi adepti...detti "mentari"!!!
La notizia su fumo che vaga è falsa! E' stato visto da fonti certe, lavorare come finto veterinario in un ippodromo con la speranza di impossessarsi di tutta la ketamina del nord-est!
Fumo pensiero:
Eleggo ufficialmente maxboost "stronzo dell'anno". E fidatevi che detto da una merdaccia come me è una vera onoreficienza.
Fajont ti voglio bene ... ma solo in senso platonico.
Se posso darvi un suggerimento per i cocktails tipo il mojito
e non avete tutti gli ingredienti come la menta della signora Maria, DON'T WORRY!
Va benissimo anche correggerlo alle foglie di maria (non della sig.Maria)!
In inghilterra hanno perefino fatto il the alla maria ed è gia bibita analcolica nazionale!
La vendono anche in lattina...
diamo tutti il ben tornato a noncistopiùdentro con un bel vaffanculo!
vaffanculo!
siamo molto felici per te, finalmente hai trovato il paradiso, le caprette saranno felici di averti conosciuto...in modo così "intimo"...ma nn serviva andare in culo al mondo per trombarsi le caprette. comunuqe, ti vogliamo tutti bene, soprattutto maxboost che dà del ricchione a tutti , ma in deep his self forgot in the main choose, very very ricchione!!!
o dioooo mioooo sappiamo anche l'inglese, che cazzo volete di più carciofini?
peace and joint come dice fajoint!!!
Che bello sembra di essere a "C'è posta per te " della Maria,oh sempre quella ho in testa e non intendo la De Filippi...devo reagire...che faccio apro la busta?
Fumo pensiero :
neshi come disse il mio amico Melvin Udall "Fai pena alla depressione".
attenzione attenzione (attenzione) è iniziata la stagione della caccia ai cessi...su patecipa anche tu, manda una tua foto all'Ing. Abdul Ramhed Affat, sarai selezionato per sapventare le vecchiette prima di una rapina, in modo da rendere facile lo scippo della borsetta con annessa rottura di rotula.su su cosa aspetti???è arrivato il tuo momento....la tua vita potrebbe cambiare!
Posta un commento